HomeIntrattenimentoMusicaX Factor, le pagelle del quinto Live Show

X Factor, le pagelle del quinto Live Show

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Termina con due eliminazioni la quinta puntata dei Live Show di X Factor 2020. Queste le nostre pagelle.

cmqmartina, 7: molto bene nella prima manche. Nella seconda manche porta il suo inedito che ha presentato alle Auditions, remixato e leggermente più veloce. Preferiamo la versione originale, ma abbiamo rivisto la Martina dell’inizio e ci ha fatto ballare. Brava.

Casadilego, 8: con Dance Monkey si è comportata benissimo. Bella performance con un brano complicato. Per la seconda esibizione ha portato Yesterday. Grande interpretazione. Per lei la migliore serata fino ad ora.

MYDRAMA, 7: bene con Piccola Anima. Nella seconda manche torna più sui suoi pezzi e si vede. Nel complesso merita la sufficienza piena.

Blind, 7: nella prima manche dimostra di essersi ripreso dalla settimana scorsa, ma non ci ha convinto. Molto meglio nella seconda esibizione. Con i suoi inediti ha una marcia in più.

N.A.I.P., 8: dopo aver suonato 6-7 strumenti contemporaneamente, oggi si presenta nella prima manche in stile Adriano Celentano. Canta, balla e diverte. Nella seconda esibizione porta un nuovo inedito. Sempre innovativo, con molto coraggio e sempre perfetto. Sempre tra i migliori.

Little Pieces of Marmelade, 8: nella prima manche hanno dovuto “lottare” con l’orchestra. Bravi, ma meno convincenti del solito. Seconda esibizione magistrale, con un’energia pazzesca. Sono sicuramente una cosa diversa all’interno del programma.

Melancholia, 6: sono bravi a fare loro qualsiasi canzone, ma non ci hanno fatto impazzire. Eliminati al termine della prima manche.

Ultimi articoli

Sky Sport, ultimo weekend di maggio all’insegna dei motori con F1, MotoGP e IndyCar

Sui canali Sky Sport un super weekend di motori con Formula 1, MotoGP e IndyCar. Da giovedì si torna in pista

Su Sky Uno torna Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo

Lo chef torna al servizio di ristoranti in crisi: tutta la sua esperienza e le sue capacità imprenditoriali per il make over di strutture sopraffatte dall’incuria

Eurosport su DAZN, si amplia l’offerta con 6 nuovi canali

Si arricchisce l'offerta Eurosport su DAZN con 6 nuovi canali attivi 24/24 con oltre 700 ore di live aggiuntivi

La Formula 1 fa tappa ad Imola! La programmazione Sky Sport

La Formula 1 arriva in Italia con il GP ad Imola. Su Sky Sport una programmazione dedicata all'evento italiano

altri articoli

Su Sky Uno torna Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo

Lo chef torna al servizio di ristoranti in crisi: tutta la sua esperienza e le sue capacità imprenditoriali per il make over di strutture sopraffatte dall’incuria

Eurovision 2024, questa sera la finale su Rai 1

La finalissima dell'Eurovision Song Contest 2024 in onda alle 21.00 su Rai 1, Rai Radio 2, RaiPlay, tradotta anche in LIS e in ISL

Eurovision 2024, questa sera la seconda semifinale

Torna l'Eurovision Song Contest. In diretta su Rai 2 la seconda semifinale in cui si esibisce anche Angelina Mango prima della finale di sabato