HomeIntrattenimentoMusicaX Factor, le pagelle del quarto Live Show. I voti agli inediti

X Factor, le pagelle del quarto Live Show. I voti agli inediti

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Queste le nostre pagelle del quarto Live Show di X Factor 2022 dedicato agli inediti dei concorrenti rimasti in gara.

Squadra di Ambra:

  • Matteo Siffredi: eliminato al primo Live Show.
  • Tropea, 6,5: nel loro brano danno il meglio.
  • Lucrezia Maria Fioritti, 6,5: bel brano, proposto anche in fase di Audizioni. La sua migliore esibizione nel corso di questi Live.

Squadra di Dargen D’Amico:

  • Beatrice Quinta (Beatrice Maria Visconti), 7: il suo inedito ci era piaciuto già durante le Audizioni. Si conferma al top, tra i concorrenti più talentosi di questo X Factor.
  • Matteo Orsi: eliminato al terzo Live Show.
  • Disco Club Paradiso, 8,5: hanno fatto ballare tutti fin dalle audition. Oggi si sono confermati: divorano il palco regalando spettacolo.

Squadra di Rkomi:

  • Iako (Jacopo Rossetto): eliminato al secondo Live Show.
  • Santi Francesi, 7,5: sono sempre bravi ed emozionanti.
  • Joėlle (Giorgia Turcato), 6: Giorgia è brava e lo sappiamo, ma il suo è stato l’inedito che ci è arrivato meno della serata.

Squadra di Fedez

  • Dadà (Gaia Eleonora Cipollaro): eliminata al terzo Live Show.
  • Linda, 8: brava, bella ed emozionante.
  • Omini, 7: si presentano per la prima volta sul palco dei Live con un brano in italiano. Buona performance come sempre.

Eliminato della serata: Lucrezia Maria Fioritti.

Giudizio complessivo della serata: la serata degli inediti è sempre la serata più attesa ed allo stesso tempo imprevedibile del programma. I concorrenti si mostrano come sono e come vogliono essere. Gli otto artisti in gara, questa sera, hanno dato il meglio di loro. Tra i migliori della serata abbiamo trovato i Disco Club Paradiso, insieme ai Santi Francesi. Anche Linda è uscita allo scoperto, anche se ha sempre mostrato di avere un grandissimo talento. Chi, invece, ci è sembrata sottotono è stata la giovane Joėlle. Lei, questa sera, non ci ha convinto. Lascia sorpresi l’Ultimo Scontro, che vede ancora una volta i Tropea, sfidarsi con la compagna di squadra Lucrezia.

Gli otto artisti sono entrati ufficialmente nel mercato discografico italiano e per loro, da oggi, inizia una nuova avventura. Da questa notte tutti i brani saranno disponibili su Spotify e sulle principali piattaforme di streaming musicali all’interno dell’X FACTOR MIXTAPE 2022.

Commenta la puntata di X Factor 2022 su Twitter utilizzando gli hashtag #XF2022 e #TDXF22. Dicci come la pensi commentando le nostre pagelle e assegnando i tuoi voti.

X FACTOR 2022 – I LIVE: OGNI GIOVEDÌ ALLE 21.15 SU SKY UNO E IN STREAMING SU NOW, SEMPRE DISPONIBILE ON DEMAND E VISIBILE SU SKY GO.

X FACTOR 2022 – I LIVE: IL MERCOLEDÌ, IN PRIMA SERATA, SU TV8.

Ultimi articoli

Sky Sport, tutte le novità per la MotoGP su Sky

Su Sky Sport una stagione di MotoGP che lascerà senza fiato. 21 weekend, 42 grandissime sfide da vivere tutte in diretta su Sky

Sky Sport, tutte le novità per la Formula 1

La Formula 1 è tutta da seguire su Sky Sport. Al via questo weekend la stagione più ricca di sempre: 24 gare e 6 Sprint Race

Sky Sport, presentata la stagione motori tra novità e nuovi volti

Sui canali Sky Sport ed in streaming su NOW al via una stagione impressionante di motorsport con oltre 1300 ore live e 200 gare in 42 weekend

Sky Sport, in diretta i test ufficiali di Formula 1

La stagione di Formula 1 è alle porte. Su Sky Sport tutti i test prestagionali in attesa del grande inizio

altri articoli

Sanremo 2024, vince Angelina Mango

Questi i risultati definitivi del Festival di Sanremo 2024

Sanremo, caos sul televoto. La Rai assicura: “Nessun voto perso”

Sui social utenti furiosi per il mancato funzionamento del televoto. La Rai conferma, in sala stampa, che tutto funziona correttamente

Sanremo 2024, l’ordine d’uscita della prima serata

Nell'articolo l'ordine d'uscita della prima serata dei trenta artisti in gara alla 74ª edizione del Festival di Sanremo