HomeIntrattenimentoMusicaX Factor, al via la nuova stagione tra le tante novità

X Factor, al via la nuova stagione tra le tante novità

Pubblicato il:

- Pubblicità -

X Factor 2022 è alle porte. Lo show Sky Original, prodotto da Fremantle, andrà in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno ed in streaming su NOW. Lo show si potrà seguire in differita anche su TV8 il mercoledì successivo alla messa in onda su Sky.

Questa stagione inizia con molte novità, tra vecchie glorie e nuove entrate pronte ad intrattenere il pubblico per circa tre mesi. Alla conduzione troviamo Francesca Michielin, ex concorrente, che torna sul palco in una nuova veste. Tavolo dei giudici pieno di novità: ad affiancare il grande ritorno di Fedez ci saranno le new entry Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi.

Anche quest’anno non saranno presenti le convenzionali categorie. Ogni giudice potrà decidere a proprio piacimento di far entrare nella propria squadra una donna, un uomo oppure una band.

Saranno tre le puntate di Audition (15/21/28 settembre) che formeranno il gruppo di artisti che successivamente la commissione musicale di XF2022 suddividerà in Roster ed assegnerà ai quattro giudici prima dei Bootcamp, in programma il 6 e 13 ottobre. Prima dei Live, in programma a partire dal 27 ottobre, sarà la volta dei Last Call (20 ottobre), fase nella quale i giudici potranno riascoltare i propri concorrenti e decidere definitivamente i tre concorrenti da portare ai Live Show.

Come anticipato, i Live Show prenderanno il via il 27 ottobre. In diretta dal Teatro Repower di Assago, i concorrenti si esibiranno davanti ad un teatro che vedrà la massima capienza di pubblico dopo due anni di restrizioni.

X Factor 2022 sarà trasmesso ogni giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno ed in streaming su NOW. Il mercoledì successivo alla messa in onda, la puntata sarà trasmessa in prima serata in chiaro su TV8.

Prova Sky a soli 9 euro! Per 30 giorni tutti i contenuti di Sky e Netflix ad un prezzo irrisorio.

Vuoi di più? Per te un’offerta speciale: solo fino al 18 settembre tutti gli show, i documentari e le serie tv di Sky, Netflix e Sky Cinema a soli 19,90 euro/mese (anziché 44€/mese)

Ultimi articoli

Sky Sport, super weekend di motori con Formula 1 e molto altro

Da oggi a domenica un altro grandissimo weekend di motori sui canali Sky Sport ed in streaming su NOW

Pechino Express, i viaggiatori approdano in Sri Lanka

Pechino Express abbandona il Laos ed approda in Sri Lanka. Tappa da 170 km tra mille difficoltà

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

Sky Sport, la MotoGP torna in pista. Nel weekend anche GTWC

Su Sky Sport si riaccende la sfida in MotoGP con il GP delle Americhe ad Austin. In pista, al Paul Ricard, anche il GTWC

altri articoli

Tomorrowland Winter, al via la settimana bianca della musica

Al via Tomorrowland Winter, uno degli eventi musicali più attesi dell'anno. Tutto l'evento in live streaming sul sito ufficiale

Sanremo 2024, vince Angelina Mango

Questi i risultati definitivi del Festival di Sanremo 2024

Sanremo, caos sul televoto. La Rai assicura: “Nessun voto perso”

Sui social utenti furiosi per il mancato funzionamento del televoto. La Rai conferma, in sala stampa, che tutto funziona correttamente