HomeIntrattenimentoMusicaX Factor, l'eliminato del secondo Live Show

X Factor, l’eliminato del secondo Live Show

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Anche la seconda puntata dei Live Show di X Factor è terminata. Gli undici concorrenti, insieme ai loro quattro giudici, hanno dato il massimo, ma nonostante tutto la puntata è terminata con un’eliminazione. Non sono mancate le polemiche, ma andiamo con ordine.

Il riassunto della puntata

Dopo un grande inizio di puntata con un messaggio ben preciso a favore dell’ambiente, lanciato da Lewis Capaldi e gli undici concorrenti, si è subito partiti con la gara. Due le manche: la prima composta da sei esibizioni, la seconda da cinque.

La prima manche inizia con una performance incredibile dei Booda, che conquistano giudici e pubblico. Ferri corti al tavolo dei giudici per Giordana che nonostante tutto porta a casa una buona esibizione. Fa discutere, molto, Enrico. Il cantante degli Under Uomini non ha brillato nella sua esibizione sembrando sottotono. Tanti complimenti a Nicola, i Sierra spaccano con un testo fantastico e un’ottima performance. Chiude la manche Lorenzo, buona esibizione in un’atmosfera cupa.

Al termine della manche, dopo aver chiuso il televoto, è stato decretato il primo concorrente allo scontro finale: Enrico.

Giudicata complessivamente bene la seconda manche che ha visto esibirsi: Sofia, Marco, Seawords, Davide ed Eugenio. Al termine della manche, dopo aver chiuso il televoto, è stato decretato il secondo concorrente allo scontro finale: Marco.

L’ultimo scontro

A differenza del primo live, lo scontro finale di questa puntata ha seguito il classico format. Enrico e Marco si sono affrontati con i relativi cavalli di battaglia per convincere i giudici ed eventualmente il pubblico. I giudici hanno così decretato, con tre voti contro uno, l’eliminazione di Enrico, della categoria Under Uomini.

Ultimi articoli

Sky Sport, super weekend di motori con Formula 1 e molto altro

Da oggi a domenica un altro grandissimo weekend di motori sui canali Sky Sport ed in streaming su NOW

Pechino Express, i viaggiatori approdano in Sri Lanka

Pechino Express abbandona il Laos ed approda in Sri Lanka. Tappa da 170 km tra mille difficoltà

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

Sky Sport, la MotoGP torna in pista. Nel weekend anche GTWC

Su Sky Sport si riaccende la sfida in MotoGP con il GP delle Americhe ad Austin. In pista, al Paul Ricard, anche il GTWC

altri articoli

Pechino Express, i viaggiatori approdano in Sri Lanka

Pechino Express abbandona il Laos ed approda in Sri Lanka. Tappa da 170 km tra mille difficoltà
00:02:08

Sky Original presenta “Marmolada. Madre Roccia”. In autunno su Sky Nature e NOW

Sarà presentato martedì 30 aprile in anteprima assoluta in Concorso Internazionale alla 72° edizione...

Pechino Express approda in Laos, 263 km per raggiungere il traguardo a Luang Prabang

Dopo le impegnative corse nel Vietnam del Nord, i viaggiatori di Pechino Express approdano in lato. Domani la nuova tappa di 263 km