HomeIntrattenimentoX Factor, 6° Live: definiti i sei semifinalisti, eliminata Sherol

X Factor, 6° Live: definiti i sei semifinalisti, eliminata Sherol

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Serata intensa per i sette concorrenti rimasti in gara. La serata del sesto Live di X Factor è stata composta da due manche. Nella prima i talenti si sono esibiti in una cover accompagnati da un’orchestra, mentre nella seconda hanno riproposto il proprio inedito.

Diversificata la modalità del ballottaggio. Infatti, tutti i concorrenti si sono esibiti in entrambe le manche e il ballottaggio è stato deciso dalla somma dei voti ottenuti sia nella prima che nella seconda esibizione.

In attesa dei nomi dei due concorrenti che rischiano l’eliminazione, sul palco viene annunciato uno dei super ospiti della finale al Forum di Assago. Dopo la conferma della presenza dei Muse, ospiti internazionali, è stata annunciata la partecipazione di Marco Mengoni.

Tornando alla gara, Alessandro Cattelan ha annunciato che Leo GassmanSherol Dos Santos sono stati i meno votati dal pubblico. La decisione è così passata in mano ai giudici, che ancora una volta hanno deciso di lasciare il verdetto nelle mani del pubblico. Dopo il Tilt, il concorrente che deve abbandonare la gara è: Sherol Dos Santos.

Con l’eliminazione di Sherol si hanno così i nomi dei sei semifinalisti: Anastasio, BowLand, Leo Gassmann, Luna, Martina e Naomi.

Foto: Facebook X Factor Italia

Ultimi articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

Sky Sport, la MotoGP torna in pista. Nel weekend anche GTWC

Su Sky Sport si riaccende la sfida in MotoGP con il GP delle Americhe ad Austin. In pista, al Paul Ricard, anche il GTWC

Sky Original presenta “Marmolada. Madre Roccia”. In autunno su Sky Nature e NOW

Sarà presentato martedì 30 aprile in anteprima assoluta in Concorso Internazionale alla 72° edizione...

Eurosport su Sky, per le Olimpiadi 8 nuovi canali e 4K

Cresce l'offerta Eurosport su Sky. Con il Roland-Garros arriva Eurosport 4K, attivo anche per le Olimpiadi di Parigi 2024

altri articoli

Tomorrowland Winter, al via la settimana bianca della musica

Al via Tomorrowland Winter, uno degli eventi musicali più attesi dell'anno. Tutto l'evento in live streaming sul sito ufficiale

Sanremo 2024, vince Angelina Mango

Questi i risultati definitivi del Festival di Sanremo 2024

Sanremo, caos sul televoto. La Rai assicura: “Nessun voto perso”

Sui social utenti furiosi per il mancato funzionamento del televoto. La Rai conferma, in sala stampa, che tutto funziona correttamente