HomeIntrattenimentoMusicaX Factor, questa sera la semifinale. Ospiti i Pinguini Tattici Nucleari

X Factor, questa sera la semifinale. Ospiti i Pinguini Tattici Nucleari

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Ultima chance per conquistare il biglietto d’ingresso alla finale di X Factor 2020,quella che si giocherà, giovedì 3 dicembresu Sky e Now TV. Cinque gli artisti in gara nella semifinale dello show di Sky, alla cui guida c’è Alessandro Cattelan.

A questo appuntamento decisivo, Hell Raton arriva con due Under Donne, un concorrente a testa per Emma e i suoi Under Uomini, Mika e i suoi Over e Manuel Agnelli e i suoi Gruppi.

La prima manche di stasera è caratterizzata dai featuring: ogni concorrente potrà provare l’emozione di cantare al fianco di un artista affermato. I Little Pieces of Marmelade si esibiranno sulle note di Muori Delay accompagnati da Alberto Ferrari dei Verdena, N.A.I.P. avrà al suo fianco Elio per cantare La canzone mononotaBlind interpreterà Baby con MadameCasadilego sarà insieme a Lazza con il brano CatrameMydrama si esibirà con Izi sulle note di Chic.

Mysong è il titolo della seconda manche, per la quale i cantanti hanno selezionato i propri brani del cuore.

Little Pieces of Marmelade hanno scelto Gimme all your Love degli Alabama Shakes; N.A.I.P.  presenta una cover degli Afterhours, Milano Circonvallazione EsternaMydrama porta Spigoli, pezzo di Carl Brave, Mara Sattei e Tha Supreme; Casadilego interpreterà Lego House di Ed Sheeran, Blind canterà il suo brano originale Come Habla sulla base di Good Time di Ghali. I due artisti meno votati delle due manche andranno allo scontro finale, poi toccherà ai giudici prendere la decisione scegliendo chi eliminare.

Ospiti della semifinale di X Factor 2020 i Pinguini Tattici Nucleari, che presentano il loro nuovo EP AHIA!, in uscita il 4 dicembre. Il lavoro è nato a marzo in pieno periodo di lockdown, pur essendo stato concepito in lunghi mesi complicati non è per questo privo di quell’ironia e di quella capacità evocativa che hanno fatto dei PTN una delle band più amate d’Italia.

Al termine della puntata, tornerà Daniela Collu per dare il via ai consueti commenti a caldo, con i giudici e i concorrenti eliminati, nel suo spazio dell’Hot Factor.

Live Show di X Factor 2020 sono in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Unosempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV; il mercoledì successivo al primo on air, saranno poi proposti in prima serata su TV8.

Tutti i giorni alle 19.35 su Sky Uno e Now TV l’appuntamento è con X Factor Daily: il racconto degli eventi che scandiscono la vita dei ragazzi tra un giovedì e l’altro. Le loro storie saranno al centro di tutto, sfruttando sempre più i contenuti prodotti attraverso i loro smartphone. X Factor Weekly è invece on air sempre il sabato alle 19.00. 

Ultimi articoli

Coppe europee solo su Sky, le italiane solo in pay

Sky si tiene tutti i match delle coppe europee: nessuna italiana sarà trasmessa in chiaro. Un match a turno su TV8

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva

Sky Sport, weekend a quattro ruote con F1, IndyCar e Ferrari Challenge

Weekend a quattro ruote su Sky. Da giovedì appuntamenti con Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge

Sky Sport, copertura completa per Euro 2024 con tutti i match live

Copertura esclusiva di Sky per Euro 2024. Tutti i match in diretta (di cui 20 in esclusiva), rubriche e approfondimenti continui su Sky Sport 24

altri articoli

Palinsesti Sky, presentata la nuova stagione ricca di appuntamenti

Su Sky in arrivo conferme e novità. Presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e annunciate nuove serie in esclusiva

X Factor cambia tutto, Giorgia alla conduzione ed una nuova giuria

Una nuova giuria ed un nuovo volto alla conduzione. X Factor cambia tutto per la nuova edizione al via in autunno su Sky Uno

Su Sky Uno torna Cucine da incubo con Antonino Cannavacciuolo

Lo chef torna al servizio di ristoranti in crisi: tutta la sua esperienza e le sue capacità imprenditoriali per il make over di strutture sopraffatte dall’incuria