HomeIntrattenimentoMusicaX Factor 2021, il riassunto della semifinale. Ecco i quattro finalisti

X Factor 2021, il riassunto della semifinale. Ecco i quattro finalisti

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Termina anche la serata della semifinale. Tutto è pronto per la finalissima di X Factor 2021. I quattro finalisti che giovedì prossimo si esibiranno sul palco del Forum di Assago sono: gIANMARIA, Fellow, Bengala Fire e Baltimora.

Ma andiamo con ordine. La serata della semifinale è stata aperta da un’esibizione di Manuel Agnelli, seguito dalla prima manche di gara. I cinque concorrenti in gara si sono presentati sul palco accompagnati da artisti rinomati. Ad aprire la gara Erico con La Rappresentante di Lista. Hanno seguito Fellow con Benjamin Clementine, gIANMARIA con Samuele Bersani, Baltimora con Fulminacci e i Bengala Fire accompagnati da Motta.

Subito dopo la prima manche ha preso il via la seconda parte di gara. Ha così aperto la seconda manche Baltimora con “Altrove”, seguito dai Bengala Fire con “Sunny Afternoon”, gIANMARIA con “Alexander Platz” e Fellow con “Dog Days Are Over”. Ha chiuso la semifinale Erico con “Street Spirit (Fade Out)”.

Dopo aver chiuso il telefoto della seconda manche, sono stati sommati i voti di entrambe le manche per decretare i primi tre finalisti e conoscere i due concorrenti al ballottaggio. I concorrenti meno votati della serata sono stati: Erio e Baltimora.

I due concorrenti al ballottaggio si sono esibiti con i loro cavalli di battaglia. Al termine dell’ultimo scontro, i quattro giudici hanno deciso di eliminare Erio.

I quattro finalisti che si esibiranno sul palco del Forum di Assago sono: gIANMARIA, Fellow, Bengala Fire e Baltimora.

L’appuntamento con la finale è per giovedì prossimo, ore 21.15. Tra gli ospiti della finalissima ci sarà anche il grande ritorno dei Maneskin.

Segui X factor live! Abbonati subito a Sky TV + Netflix, il meglio degli show e dell’intrattenimento Sky con tutto il catalogo Netflix incluso a soli 19,90 euro/mese.

Ultimi articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

Sky Sport, la MotoGP torna in pista. Nel weekend anche GTWC

Su Sky Sport si riaccende la sfida in MotoGP con il GP delle Americhe ad Austin. In pista, al Paul Ricard, anche il GTWC

Sky Original presenta “Marmolada. Madre Roccia”. In autunno su Sky Nature e NOW

Sarà presentato martedì 30 aprile in anteprima assoluta in Concorso Internazionale alla 72° edizione...

Eurosport su Sky, per le Olimpiadi 8 nuovi canali e 4K

Cresce l'offerta Eurosport su Sky. Con il Roland-Garros arriva Eurosport 4K, attivo anche per le Olimpiadi di Parigi 2024

altri articoli

Tomorrowland Winter, al via la settimana bianca della musica

Al via Tomorrowland Winter, uno degli eventi musicali più attesi dell'anno. Tutto l'evento in live streaming sul sito ufficiale

Sanremo 2024, vince Angelina Mango

Questi i risultati definitivi del Festival di Sanremo 2024

Sanremo, caos sul televoto. La Rai assicura: “Nessun voto perso”

Sui social utenti furiosi per il mancato funzionamento del televoto. La Rai conferma, in sala stampa, che tutto funziona correttamente