HomeIntrattenimentoMusicaX Factor, le pagelle del primo Live Show

X Factor, le pagelle del primo Live Show

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Queste le nostre pagelle del primo Live Show di X Factor 2021.

Bengala Fire, 7: il gruppo trevigiano porta sul palco lo stesso brano originale presentato alle Audizioni. Notevole il balzo in avanti del gruppo guidato da Manuel Agnelli, che con Valencia regalano una buona performance.

BALTIMORA, 8: il giovane guidato da Hell Raton si mostra pronto per un buon futuro. Sul palco del primo Live Show porta Altro, con un’ottima produzione del team musicale del proprio giudice.

Erio, 7: ha uno stile tutto particolare. Tecnicamente ineccepibile, ma non ci ha convinto la produzione del suo inedito Amore Vero.

Fellow, 8: il giovane ragazzo del roster di Mika conferma quanto mostrato nel corso delle Audizioni regalando una straordinaria performance

gIANMARIA, 8: ha un modo tutto suo di vivere le cose, dalle Audizioni ha sempre sorpreso i giudici ed il pubblico a casa. Oggi ha presentato I Suicidi confermando le aspettative. Può essere uno dei protagonisti di questa nuova edizione di #XF2021.

Karakaz, 7: sono un gruppo ben affiatato che può far strada nel proprio mondo rock. Possono fare bene anche nel percorso all’interno della trasmissione.

Le Endrigo, 7.5: si presentano al primo Live Show con Cose più grandi di te. Tecnicamente hanno fatto un buon lavoro, non sono ancora a livelli di altri concorrenti, ma l’inedito è molto radiofonico e piace.

Mutonia, 7: sono un bel gruppo. Si sente l’affinità tra i tre, con Rebel iniziano al meglio il loro percorso ad X Factor.

Nika Paris, 7: conferma quanto mostrato alle Audizioni. La giovane ragazza, guidata da Mika, sa stare bene sul palco e con il suo inedito Tranquille regala una buona prestazione.

Vale LP, 6.5: porta sul palco CHÉRI, un brano scritto da lei stessa. Nel corso della performance si nota un po’ di paura, ma con il passare dei minuti Valentina si calma e migliora. Sul palco sembra un po’ spaesata, ma non dimentichiamo che siamo solo al primo Live.

Versailles, 6.5: il ragazzo guidato da Hell Raton ha un buon talento. Sul palco porta TRUMAN SHOW, un brano con uno stile molto particolare che, però, piace.

Westfalia, 6: sono il gruppo su cui, già dalle Audizioni, abbiamo avuto maggiori punti interrogativi. Al primo Live hanno presentato Goblin, il loro inedito. Non abbiamo notato errori, anche se non ci hanno convinto quanto gli altri concorrenti.

Segui X factor live! Abbonati subito a Sky TV + Netflix, il meglio degli show e dell’intrattenimento Sky con tutto il catalogo Netflix incluso a soli 19,90 euro/mese.

Ultimi articoli

X Factor, riassunto del quinto Live

Quinto Live Show avvincente, a X Factor 2023. Tra una gara che ha riservato...

Su Sky il grande tennis tutto l’anno, accordo per ATP e WTA

Su Sky oltre 80 tornei ATP e WTA all'anno, con più di 4.000 partite di tennis

Black Friday 2023, le migliori offerte

Scopri le migliori offerte per il Black Friday 2023 su TeleDigitale. Per te anche sconti esclusivi

X Factor 2023, le pagelle del quinto Live

Queste le nostre pagelle del quinto Live di X Factor 2023. Top e flop della puntata

altri articoli

X Factor, riassunto del quinto Live

Quinto Live Show avvincente, a X Factor 2023. Tra una gara che ha riservato...

X Factor 2023, le pagelle del quinto Live

Queste le nostre pagelle del quinto Live di X Factor 2023. Top e flop della puntata

X Factor 2023, le anticipazioni del quinto Live

Su Sky Uno il quinto Live di X Factor 2023. Super ospite della serata Max Pezzali con manche a lui dedicata