Nasce una nuova radio nel panorama musicale italiano. Il suo nome è TRX Radio, la prima e l’unica radio in Italia interamente dedicata al rap.
Da un’idea di Paola Zukar con Clementino, Fabri Fibra, Guè Pequegno, Marracash, Salmo ed Ensi, in veste di direttori artistici, TRX Radio propone l’ascolto di brani italiani e internazionali del genere che ha segnato le loro rispettive carriere e il loro presente. Le canzoni che vengono trasmesse sono accuratamente scelte e compilate dal team di artisti e di personalità della scena nazionale per offrire il panorama più ampio e completo del rap mondiale.
Per rendere ancora più speciale l’esperienza, Clementino, Ensi, Fabri Fibra, Guè Pequeno, Marracash e Salmo avranno le loro personali playlist quotidiane, trasmesse in orari differenti della giornata. Oltre a questi pesi massimi del rap, TRX Radio ospiterà di volta in volta le playlist dei brani scelti da molti altri artisti, italiani e internazionali.
Per ascoltare TRX Radio basterà scaricare l’applicazione da App Store o Google Play. Maggiori informazioni si possono trovare anche sul sito ufficiale www.trxradio.it.