HomeIntrattenimentoMusicaTomorrowland Winter, al via la settimana bianca della musica

Tomorrowland Winter, al via la settimana bianca della musica

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Nel cuore delle Alpi francesi, si svolge uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: Tomorrowland Winter 2024.

Foto: Tomorrowland.com

Quest’anno, il festival invernale ha abbracciato il tema “Amicorum Spectaculum“, promettendo un’esperienza magica e indimenticabile per tutti i partecipanti. Anche quest’anno, gli spettatori del tutto il mondo potranno vivere un’esperienza magica anche da casa.

Grazie alla trasmissione in diretta su tomorrowland.com e sull’app di Tomorrowland, l’incanto delle Alpi e la musica dei migliori artisti elettronici del mondo sono stati portati direttamente nelle case di milioni di persone.

Dal 19 al 22 marzo, il Mainstage di “Amicorum Spectaculum” ospiterà una serie di performance mozzafiato da parte di DJ rinomati come AFROJACK, Da Tweekaz, Dimitri Vegas & Like Mike e molti altri.

Ma Tomorrowland Winter non è solo Mainstage. Gli spettatori virtuali saranno trasportati in un emozionante viaggio attraverso le montagne innevate di Alpe d’Huez, esplorando palchi unici come Cage, Crystal Garden e Frozen Lotus.

La programmazione live di Tomorrowland Winter è la seguente:

Foto: Tomorrowland.com

One World Radio, una settimana live

Non possiamo dimenticare One World Radio, la stazione radio ufficiale di Tomorrowland. Con trasmissioni in diretta dalla località sciistica, gli ascoltatori di tutto il mondo hanno potuto vivere l’atmosfera unica di Tomorrowland Winter attraverso le onde radio, godendo di interviste in diretta con artisti e momenti speciali direttamente dal cuore dell’evento.

Ultimi articoli

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

Sky Sport, la MotoGP torna in pista. Nel weekend anche GTWC

Su Sky Sport si riaccende la sfida in MotoGP con il GP delle Americhe ad Austin. In pista, al Paul Ricard, anche il GTWC

Sky Original presenta “Marmolada. Madre Roccia”. In autunno su Sky Nature e NOW

Sarà presentato martedì 30 aprile in anteprima assoluta in Concorso Internazionale alla 72° edizione...

Eurosport su Sky, per le Olimpiadi 8 nuovi canali e 4K

Cresce l'offerta Eurosport su Sky. Con il Roland-Garros arriva Eurosport 4K, attivo anche per le Olimpiadi di Parigi 2024

altri articoli

Sanremo 2024, vince Angelina Mango

Questi i risultati definitivi del Festival di Sanremo 2024

Sanremo, caos sul televoto. La Rai assicura: “Nessun voto perso”

Sui social utenti furiosi per il mancato funzionamento del televoto. La Rai conferma, in sala stampa, che tutto funziona correttamente

Sanremo 2024, l’ordine d’uscita della prima serata

Nell'articolo l'ordine d'uscita della prima serata dei trenta artisti in gara alla 74ª edizione del Festival di Sanremo