Home Intrattenimento Tomorrowland, da oggi il secondo weekend. Domani UNITE Italy

Tomorrowland, da oggi il secondo weekend. Domani UNITE Italy

Tomorrowland Fireworks

Parte oggi, a Boom (Belgio), il secondo weekend di Tomorrowland. La grande attesa, per il pubblico italiano, è però rivolta all’evento che si terrà domani al Parco di Monza: UNITE With Tomorrowland.

Dopo quattordici anni dalla creazione del Festival, un evento targato Tomorrowland sbarca in Italia, registrando il sold out in poche ore. Domani a Monza si esibiranno alcuni dei migliori dj di fama nazionale e internazionale. Tra questi troviamo Martin Solveig, Klingande, Albertino Yves V.

A partire dalle 20.50 l’Italia verrà collegata con il Belgio. Il palco di UNITE Italy sarà collegato in diretta, via satellite, con il MainStage di Tomorrowland, trasmettendo la musica e gli effetti speciali in modo totalmente sincronizzato. Saranno tre le ore trasmesse in contemporanea. Il pubblico italiano avrà l’opportunità di vivere le emozioni del MainStage con Afrojack, Armin van Buuren e Dimitri Vegas & Like Mike.

TeleDigitale sarà presente all’evento, per sentire le voci dei protagonisti. A partire dal primo pomeriggio, sul nostro profilo Instagram ufficiale, condivideremo le prime foto e i primi video dell’evento, per accompagnarvi al momento clou della serata: il collegamento. Dalle 20.50, infatti, potrete vederci in live streaming anche sul sito ufficiale di Tomorrowland, alternando il MainStage con tutti i palchi di UNITE. Nei prossimi giorni, sui nostri profili social, troverete anche la gallery completa dell’evento.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.