HomeIntrattenimentoMusicaTomorrowland Around The World, il festival digitale a fine luglio

Tomorrowland Around The World, il festival digitale a fine luglio

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Tomorrowland non si arrende. Dopo aver annullato l’evento principale a Boom, in Belgio, ora si presenta Tomorrowland Around The World, un festival digitale a cui potranno partecipare tutti gli appassionati della musica elettronica.

Live un solo weekend, il 25 e 26 luglio, Tomorrowland Around The World è il festival musicale digitale di due giorni, in una location totalmente nuova, in puro stile Tomorrowland.

Live sul sito Tomorrowland.com in modalità pay per view, dalle 15 alle 1 di notte, il festival offrirà otto stage esclusivi ed una serie di contenuti in 3D. Inoltre, grazie alla realtà aumentata, tutto lo spettacolo si potrà seguire su tutti i dispositivi, senza particolari apparecchiature tecniche.

Il costo per seguire il festival digitale in diretta è abbastanza ridotto. Il ticket giornaliero, con l’accesso alla diretta per sabato o domenica, è di 12,50 euro. Il ticket valido per l’intero weekend, invece, è disponibile a 20,00 euro. A disposizione degli utenti c’è anche il ticket Home Party, che permette la visione live dell’intero weekend, insieme a cinque codici per rivivere le emozioni del weekend nella settimana 27 luglio – 2 agosto.

Inoltre, i possessori di biglietti per Tomorrowland 2020 e Tomorrowland Winter 2020 avranno uno sconto riservato di 2,50 euro su ogni ticket acquistato. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale.

Ultimi articoli

NOW, il GP della Cina con tutti i vantaggi Sky Sport Plus

Su NOW arrivano i vantaggi Sky Sport Plus. Dalla Cina Extra Sam per seguire ogni momento della gara

Sky Sport, super weekend di motori con Formula 1 e molto altro

Da oggi a domenica un altro grandissimo weekend di motori sui canali Sky Sport ed in streaming su NOW

Pechino Express, i viaggiatori approdano in Sri Lanka

Pechino Express abbandona il Laos ed approda in Sri Lanka. Tappa da 170 km tra mille difficoltà

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

altri articoli

Tomorrowland Winter, al via la settimana bianca della musica

Al via Tomorrowland Winter, uno degli eventi musicali più attesi dell'anno. Tutto l'evento in live streaming sul sito ufficiale

Sanremo 2024, vince Angelina Mango

Questi i risultati definitivi del Festival di Sanremo 2024

Sanremo, caos sul televoto. La Rai assicura: “Nessun voto perso”

Sui social utenti furiosi per il mancato funzionamento del televoto. La Rai conferma, in sala stampa, che tutto funziona correttamente