Home Musica Tomorrowland 2023, al via il secondo weekend

Tomorrowland 2023, al via il secondo weekend

Inizia ufficialmente il secondo weekend di Tomorrowland 2023, il più grande e celebre festival di musica elettronica del mondo.

Sul palco, anche questo fine settimana, saliranno i migliori DJ internazionali, come Lost FrequenciesDimitri Vegas & Like MikeMartin Garrix e Armin Van Buuren. Attesi, all’arco delle due settimane di festival, oltre 400 mila spettatori. Un evento maestoso, governato dal mastodontico Mainstage, principale palco del festival. Oltre a questo, gli spettatori hanno a disposizione altri 13 palchi, di questi alcuni tematizzati, che rendono il weekend ancora più intenso ed emozionante.

Tomorrowland 2023 in live streaming su TeleDigitale

Anche quest’anno, TeleDigitale si posiziona in prima linea e porta i propri lettori direttamente in Belgio grazie ad uno streaming dedicato. Tomorrowland si potrà seguire tutti i giorni del festiva sulla nostra pagina TeleDigitale LIVE. Sulla pagina dedicata, dalle ore 16.00 di ogni giorno di festival si potranno seguire in diretta, con la massima qualità del 4K, i principali dj set che si terranno sul Mainstage. Durante il giorno, invece, la programmazione speciale riproporrà il meglio della giornata appena trascorsa.

Tomorrowland è live su TeleDigitale a partire dalle 19.00 di oggi. Di seguito la programmazione del weekend su TeleDigitale LIVE:

363729689 828935531933527 3615353384271476640 n.jpg? nc cat=1&ccb=1 7& nc sid=730e14& nc ohc=7iyeaXfwaAkAX8ib pD& nc ht=scontent.fvrn1 1

Per una copertura ancora più completa, Tomorrowland offre sul proprio sito ufficiale, la possibilità di seguire in diretta anche gli appuntamenti dal Freedom Stage.

Musica, divertimento e… beneficienza

In occasione della trasmissione di Tomorrowland su TeleDigitale LIVE, visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di donare l’intero importo ottenuto dalle inserzioni pubblicitarie presenti sulla pagina con l’aggiunta di una piccola somma fissa per ogni visitatore ad AIRC, fondazione da sempre alla ricerca di cure contro il cancro.

Promuoviamo il sostegno alla ricerca, sempre più importante per tutti noi. I lettori che volessero contribuire alla donazione, possono farlo anche in autonomia donando anche una piccola somma sul sito donazione.airc.it.