Xbox Game Pass, da domani 3 mesi a 1 euro

Xbox Game Pass

Xbox Game Pass continua ad arricchirsi di importanti giochi. Una delle ultime novità introdotte da Microsoft sul proprio servizio online è Minecraft, espansioni comprese.

Grazie al continuo aggiornamento del catalogo del servizio, Game Pass inizia ad avere un buon riscontro in fattore di pubblico, per questo Microsoft vuole offrire un’opportunità unica a chi vuole avvicinarsi al servizio.

A partire dalle 06:00 di domani mattina, fino alle 20:59 di domenica 12 maggio, 3 mesi di Game Pass saranno attivabili a solo 1 euro. Una spesa minima per poter usufruire al meglio del servizio.

Al termine dei 3 mesi promozionali, Game Pass si rinnoverà al prezzo di listino (9,99 euro/mese) salvo disattivazioni prima del rinnovo automatico.

Tra i giochi disponibili sul servizio segnaliamo: Forza Horizon 4, Sea of Thieves, State of Decay 2 e PES 2019. Tutti i giochi disponibili si possono trovare sul sito: microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass.

Condizioni dell’offerta 3 mesi a 1 euro di Xbox Game Pass

3 mesi per $ 1: sconti promozionali non disponibili in Quebec o in Russia. L’offerta non è cumulabile con altre offerte. Limitazione di 1 offerta per account. Offerta valida dal 11/4/2019 alle 21.00 PDT fino al 12/5/2019 11.59 PDT. Dopo il periodo promozionale, l’abbonamento continua ad essere addebitato trimestralmente al prezzo corrente (soggetto a modifica) a meno che non venga annullato. Le imposte applicabili sono escluse. È necessaria una carta di credito “.