HomeVideogiochiXbox All Access, arriva in Italia l'abbonamento con Game Pass incluso per...

Xbox All Access, arriva in Italia l’abbonamento con Game Pass incluso per l’acquisto di Xbox Series X o S

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Sbarca in Italia Xbox All Access, la nuova formula di abbonamento promossa da Microsoft per l’acquisto delle nuove console Xbox Series X o Xbox Series S.

La nuova opzione d’acquisto, disponibile in esclusiva da GameStop, prevede due diverse soluzioni. Infatti, a seconda della console che si desidera acquistare, sarà possibile abbonarsi a 24 mesi di Game Pass Ultimate + console a 24,99 euro/mese, oppure 32,99 euro/mese, per 24 mesi.

Come anticipato, ogni abbonamento include 24 mesi di Xbox Game Pass Ultimate, prodotto che raggruppa Xbox Game Pass, Xbox Live Gold ed EA Play. Un’infinità di titoli a cui giocare, anche online, insieme ad amici e parenti.

L’abbonamento Xbox All Access si può attivare anche online attraverso il sito ufficiale GameStop. La richiesta di abbonamento verrà inoltrata a Younited Credit, società che concederà il credito ai giocatori. Una volta approvato l’abbonamento, l’utente riceverà al proprio domicilio la console richiesta e dal mese successivo inizierà a pagare le rate dell’abbonamento scelto direttamente con addebito sul conto corrente.

Abbonati subito a Xbox All Access 24.99 €/al mese per 24 mesi: per te Xbox Series S e 24 mesi di Xbox Game Pass Ultimate.

Abbonati subito a Xbox All Access 32.99 €/al mese per 24 mesi: per te Xbox Series X e 24 mesi di Xbox Game Pass Ultimate.

Ultimi articoli

X Factor 2023, le pagelle della semifinale

Decretati i quattro finalisti di X Factor 2023. Queste le nostre pagelle della semifinale

X Factor 2023, questa sera la semifinale

Su Sky Uno la semifinale di X Factor 2023. Tripla eliminazione nella serata degli inediti

X Factor, riassunto del quinto Live

Quinto Live Show avvincente, a X Factor 2023. Tra una gara che ha riservato...

Su Sky il grande tennis tutto l’anno, accordo per ATP e WTA

Su Sky oltre 80 tornei ATP e WTA all'anno, con più di 4.000 partite di tennis

altri articoli

EA lancia EA SPORTS FC 24, il nuovo titolo disponibile dal 29 settembre

Electronic Arts lancia EA SPORTS FC24 con Haaland in copertina, offrendo un'esperienza di gioco realistica e unendo calciatori maschili e femminili nella modalità Ultimate Team™. Disponibile dal 29 settembre 2023

Electronic Arts presenta EA SPORTS FC, il nuovo capitolo dopo l’addio a FIFA

Electronic Arts ha presentato EA SPORTS FC™, il nuovo capitolo che rappresenta l'inizio di una nuova era dopo l'addio a FIFA

JustWatch lancia la guida streaming di League of Legends

JustWatch lancia la guida streaming per League of Legends. In arrivo, nelle prossime settimane, le guide JustWatch, saranno lanciate anche le guide di streaming per Dota 2, Counter-Strike: Global Offensive e Valorant