The Sims Mobile arriva su Android e Apple

The Sims Mobile

The Sims Mobile sbarca ufficialmente su Google Play e App Store. Il famosissimo gioco EA sarà quindi disponibile per i dispositivi Android e Apple.

Il gioco permetterà agli utenti di sbizzarrire la propria creatività, creando personaggi “Sim” sempre unici grazie alle numerose personalizzazioni disponibili. Inoltre, avanzando con l’esperienza, si potranno costruire case e giocare insieme agli amici.

Il direttore creativo, Brandon Gill, dice: “In The Sims Mobile , abbiamo notevolmente aumentato la fedeltà e la qualità dei Sim e dei vari ambienti in cui giocano. La creazione di Sim unici e completamente personalizzati, la costruzione di una casa dei sogni e l’esplorazione di carriere entusiasmanti sono sempre stati i capricci della saga di The Sims . Con The Sims Mobile , siamo in grado di offrire ai giocatori quelle funzionalità amatissime con nuove opzioni di personalizzazione estremamente dettagliate in modalità Create-A-Sim e Build. I giocatori scopriranno che nuove narrazioni guidate e coinvolgenti funzionalità social danno a The Sims Mobile una combinazione unica di esperienze di gioco deliziose e connessioni ispirate alla piattaforma sociale “.