Star Wars Battlefront II, arriva il DLC dedicato a ‘Ultimi Jedi’

Star Wars Battlefront II, arriva il DLC dedicato a ‘Ultimi Jedi’

7 Dicembre 2017 0 Di Redazione
EA aggiorna Star Wars Battlefront II. Con l’uscita del film Star Wars Gli Ultimi Jedi, arriva il DLC gratuito ad ampliare il videogioco

EA in collaborazione con DICE ha da poco rilasciato il trailer dei nuovi contenuti, a tema ‘Gli Ultimi Jedi’. I contenuti verranno aggiunti gratuitamente per tutti i giocatori il 13 dicembre, giorno di uscita del film ‘Star Wars The Last Jedi’.

Dal trailer si possono notare alcune interessanti novità. Spicca l’aggiunta di due nuovi eroi, Finn e il Capitano Phasma. Vengono aggiunte due nuove mappe multiplayer, Crait e D’Qar, giocabili respettivamente in ‘Assalto Galattico’ e in ‘Caccia Stellari all’Assalto’ e vengono aumentati i crediti ottenuti al termine del match.

Alcune novità sono arrivate già il 5 dicembre, quando è stata introdotta la prima lotta di fazione, durante la quale il giocatore può decidere se schierarsi con il ‘Primo Ordine’ o con la ‘Resistenza’.

In aggiunta sarà rilasciata una nuova missione single player con protagonista Iden Versio, chiamata ‘Resurrection’, ambientata negli anni della nuova trilogia di Star Wars.