The Crew 2, novità e miglioramenti per un’esperienza di gioco entusiasmante

The Crew 2

The Crew 2 si presenta al pubblico con la Closed Beta. Noi di TeleDigitale abbiamo avuto la fortuna di provare il gioco in anteprima, ora diremo le nostre impressioni.

Il gioco, la cui uscita ufficiale è programmata per il 29 giugno, presenta molte novità e miglioramenti rispetto al capitolo precedente, immergendo il giocatore in un’esperienza emozionante. Da un momento all’altro possiamo cambiare veicolo per esplorare l’intera mappa presente sul gioco, tutti gli USA. Il trasferimento verso gli eventi si potrà decidere se farlo oppure raggiungere direttamente la destinazione e iniziare subito l’evento.[amazon_link asins=’B07C4T1XCX’ template=’ProductAd’ store=’teledigitalem-21′ marketplace=’IT’ link_id=’457c6b22-64b5-11e8-b0f6-2bdffa4f1054′]

Il nuovo capitolo porta con se miglioramenti anche sotto il punto di vista dell’audio. Sarà possibile spegnere e accendere la radio a seconda dei propri gusti, oltre che cambiare stazione. Molto reali gli effetti audio nel gioco, per esempio quando saremo nel mezzo dei grattaceli americani sentiremo il rumore della nostra auto risuonare tra i palazzi. Molto curati gli aspetti dovuti alle condizioni meteo e al paesaggio.

Notevolmente migliorato il punto di vista dell’editing video e foto grafico. In The Crew 2 sarà possibile registrare dei filmati con tanto di effetti, tra i quali zoom o cambio di inquadrature. Sarà inoltre possibile selezionare gli oggetti che compariranno nel video, oppure l’orario di registrazione.

Sotto il punto di vista della guidabilità, tutti i veicoli risultano facili da guidare per chi ha mano con i racing games. Leggermente più complicata la guida dei velivoli presenti nel gioco, ma l’introduzione ci spiegherà nei minimi dettagli come pilotarli. La guida libera rappresenta il vero fulcro del gioco. Potremo girare l’intera mappa senza mai annoiarci e scoprendo punti sempre nuovi.

The Crew 2 conferma le aspettative, promettendo grande agonismo e divertimento ai videogiocatori. Il nuovo capitolo della saga uscita venerdì 29 giugno, ma è già prenotatile nei vari store. In particolare su Amazon è possibile prenotare l’esclusiva dell’e-commerce che è provvista di Steelbook.