Hot Wheels, con Forza Horizon 3 si torna bambini

Forza Horizon 3 Hot Wheels

Il celebre gioco che ha appassionato milioni di bambini in tutto il mondo si è trasformato in un videogioco. Hot Wheels è disponibile sottoforma di DLC per il gioco Forza Horizon 3, il quale abbiamo recensito pochi giorni fa.

Hot Wheels, il nuovo mondo in Forza Horizon 3

Grazie all’espansione si creerà un mondo parallelo a quello di Forza nel quale sfrecciare con i mini bolidi sulle celebri piste color arancio. In Hot Wheels si creeranno eventi, tornei e campionati che si correranno interamente sulle piste dell’espansione, separando così il mondo di Forza Horizon dal mondo Hot Wheels.

Nel gioco sono presenti dei modellini riprodotti in modo ottimale, per non parlare delle piste e dei comportamenti fisici delle auto, in linea con i migliori giochi disponibili sul mercato. Non possiamo fare a meno di parlare della grafica del DLC. Grazie alla cura nei minimi dettagli, il giocatore passerà ore senza annoiarsi.

L’espansione di gioco è acquistabile a circa 20 euro su Microsoft Store oppure compresa nei bundle con le nuove console in vendita.