PlayStation 4 ha annunciato ieri la commercializzazione di un’edizione limitata della PlayStation 4 Pro: la 500 Million Limited Edition PS4 Pro. L’edizione celebra i risultati raggiunti dall’azienda giapponese, che nel corso di tutta la storia PlayStation ha venduto più di 500 milioni di console.
La nuova edizione limitata della PS4 avrà un hard disk di 2T e sarà venduta a 499,99 euro in Italia a partire dal 24 agosto 2018. 500 Million Limited Edition Wireless Controller (DUALSHOCK 4) e 500 Million Limited Edition Gold Wireless Headset (cuffie) saranno vendute anche separatamente, sempre in quantità limitate.
All’interno della confezione della console, si troveranno incluse anche le cuffie e la PlayStation®Camera, oltre ai classici cavi di alimentazione e HDMI.
“Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine per il continuo supporto da parte dei nostri fan e partner commerciali, che hanno contribuito alla ricca storia di PlayStation. Senza la nostra comunità appassionata, non saremmo stati in grado di superare questo straordinario traguardo di 500 milioni di unità “. Ha dichiarato John Kodera, Presidente e CEO di SIE. “PlayStation®4 Pro 500 Million Limited Edition è stato creato per rappresentare il nostro apprezzamento per i nostri fedeli fan. Continueremo a fare di PlayStation il posto migliore in cui giocare per tutti, così come il nostro impegno costante nell’espansione della nostra libreria di grandi giochi e varietà di servizi di rete “.
Caratteristiche di PlayStation®4 Pro 500 Million Limited Edition
Questa edizione limitata è disponibile in un design traslucido di colore blu scuro, e quando l’alimentazione è accesa e la luce blu è intensamente illuminata all’interno del sistema, gli utenti possono godere dell’architettura meravigliosamente sofisticata di PS4 Pro, possibile solo con questo speciale design traslucido.
- Dettagli elaborati
Il marchio della famiglia PS sulla superficie superiore e il logo PS4 sul lato anteriore del sistema di PS4 Pro sono in color rame opaco testurizzato che corrisponde al design traslucido blu scuro, dando una prospettiva premium. Ogni PS4 Pro presenta una targhetta nell’angolo in basso a destra del lato anteriore del sistema, ciascuno inscritto con un numero individuale compreso tra 1 e 50.000. Questo numero unico ricorderà ai fortunati possessori che la loro PS4 Pro è l’unica di questa edizione al mondo.
- Accessori progettati unificati
Gli accessori inclusi, controller wireless (DUALSHOCK®4), PlayStation®Camera, supporto verticale e auricolare mono sono anche traslucidi nello stesso blu scuro. Tutti gli altri, il design elegante di DUALSHOCK®4 si presenta nello stesso mezzo semitrasparente nella parte anteriore e in un semi-mat di colore simile nella parte posteriore, con il marchio di famiglia “△ ○ × □” e PS in un colore speciale. Simile al sistema PS4 Pro, la barra luminosa del controller wireless ha illuminato delicatamente la struttura interna dell’impugnatura.
Nello stesso colore blu scuro, la “Gold Headset 500 Million Limited Edition” ha un marchio di famiglia PS in rame corrispondente su entrambi i lati dell’auricolare con alloggiamenti degli altoparlanti progettati in modo traslucido.