La PlayStation 5, dopo essere comparsa su Amazon Francia, arriva su Amazon Italia. Collegandovi a questa pagina potrete vedere la PlayStation 5 in tutta la sua bellezza, con tanto di breve introduzione sulle funzionalità:

Prova un caricamento ultra rapido con un’unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e all’audio 3D e scopri una nuova generazione di incredibili giochi PlayStation. Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5. Scopri un’esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3D

La pagina prodotto non riporta nessun’altra notizia. La data di uscita è stata impostata al 31 dicembre 2021, chiaramente non veritiera.

Allo stesso modo è disponibile su Amazon Italia anche la pagina dedicata alla PlayStation 5 – Digital Edition, raggiungibile cliccando qui.

L’arrivo della pagina prodotto su Amazon fa pensare che a breve posso partire la fase di pre-order. Data di uscita e prezzo della nuova console Sony ancora non si sanno, anche se ci si aspetta il rilascio nel mese di novembre ad un prezzo tra i 500 e 650 euro.

La pagina prodotto di PS5 è stata inserita anche su GameStop.

- Pubblicità -