FIFA 19, ufficiale l’arrivo della Champions League

Fifa 19

Dopo le prime indiscrezioni, Electronic Arts ufficializza l’arrivo della Champions League e dell’Europa League su FIFA 19. Il nuovo capitolo della saga vedrà in copertina Cristiano Ronaldo e Neymar. Immancabili le modalità di gioco Viaggio e Ultimate Team, ma anche il nuovo Viaggio Campioni, nel quale andremo alla caccia della Champions League con la giovane stella Alex Hunter.

Bonus preorder

Nel corso della presentazione sono stati svelati anche i bonus dedicati ai preorder. [amazon_link asins=’B07DMJPV31′ template=’ProductAd’ store=’teledigitalem-21′ marketplace=’IT’ link_id=’090b9560-6c8e-11e8-bb98-139e4bfd530e’]Il gioco sarà disponibile in versione Standard, Champions e Ultimate Edition. La versione Standard Edition garantirà ai giocatori 5 pacchetti FUT oro premium maxi, consegnati uno a settimana per cinque settimane, Cristiano Ronaldo in prestito per sette partite FUT e divise speciali. La Champions Edition comprende fino a 20 pacchetti FUT oro premium maxi consegnati uno a settimana per venti settimane. Si aggiungono Ronaldo e Neymar in prestito per sette partite, divise personalizzate, un giocatore oro di Champions League in regalo con valutazione tra 80 e 83 e l’accesso anticipato al gioco, a partire dal 25 settembre. Infine la Ultimate Edition incapsula tutti i vantaggi della Champions Edition con 40 pacchetti FUT oro premium maxi consegnati due ogni settimana per venti settimane.

Data d’uscita di FIFA 19

L’attesissimo nuovo capitolo della serie EA Sports sarà disponibile a partire da venerdì 28 settembre su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Tuttavia per gli acquirenti delle versioni Champion e Ultimate Edition, FIFA 19 sarà disponibile a partire da martedì 25 settembre. Il preorder è già disponibile su Amazon.