HomeVideogiochiElectronic Arts presenta EA SPORTS FC, il nuovo capitolo dopo l'addio a...

Electronic Arts presenta EA SPORTS FC, il nuovo capitolo dopo l’addio a FIFA

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Electronic Arts ha svelato un primo assaggio del nuovo futuro del calcio nei videogame, con EA SPORTS FC™. FC diventerà la piattaforma di EA SPORTS per creare, innovare e far crescere nuove esperienze calcistiche, connettendo centinaia di milioni di fan attraverso console, dispositivi mobili, online e prodotti di eSport.

Nei prossimi giorni, il marchio EA SPORTS FC farà il suo debutto in più di 100 partite nei maggiori campionati del mondo. Gli appassionati di calcio vedranno per la prima volta la nuova identità del marchio attraverso i partner di EA SPORTS, tra cui Premier League, LaLiga, Bundesliga, Serie A, Ligue 1, WSL, NWSL, CONMEBOL e altri ancora. Voci provenienti da tutto il mondo del calcio globale si uniscono a EA SPORTS per iniziare una nuova era per il gioco, con centinaia di campionati, squadre, marchi e atleti che oggi condividono il logo EA SPORTS FC attraverso le loro piattaforme.

Il nuovo marchio trae ispirazione dal design del bel gioco e da una forma dominante nella cultura calcistica che rappresenta lo sport in molteplici dimensioni, i triangoli.

EA SPORTS definisce il calcio interattivo da 30 anni e ha costruito una comunità calcistica globale di oltre 150 milioni di videogiocatori su più piattaforme, una comunità che EA SPORTS FC ora continuerà a far crescere. Costruito su una base di inclusività e innovazione, i fan sperimenteranno un’autenticità senza rivali con l’accesso a più di 19.000 giocatori con licenza completa, 700 squadre e 30 leghe, con il supporto di oltre 300 partner calcistici globali che consentiranno un’ulteriore espansione in aree che includono sia il calcio femminile che quello calcio di base.

Ultimi articoli

NOW, il GP della Cina con tutti i vantaggi Sky Sport Plus

Su NOW arrivano i vantaggi Sky Sport Plus. Dalla Cina Extra Sam per seguire ogni momento della gara

Sky Sport, super weekend di motori con Formula 1 e molto altro

Da oggi a domenica un altro grandissimo weekend di motori sui canali Sky Sport ed in streaming su NOW

Pechino Express, i viaggiatori approdano in Sri Lanka

Pechino Express abbandona il Laos ed approda in Sri Lanka. Tappa da 170 km tra mille difficoltà

Servizi streaming, Netflix e Prime Video dominano il mercato

Netflix e Prime Video dominano il mercato streaming con rispettivamente il 30% e il 28% degli abbonati. Entrambi registrano un aumento nel primo trimestre.

altri articoli

EA lancia EA SPORTS FC 24, il nuovo titolo disponibile dal 29 settembre

Electronic Arts lancia EA SPORTS FC24 con Haaland in copertina, offrendo un'esperienza di gioco realistica e unendo calciatori maschili e femminili nella modalità Ultimate Team™. Disponibile dal 29 settembre 2023

JustWatch lancia la guida streaming di League of Legends

JustWatch lancia la guida streaming per League of Legends. In arrivo, nelle prossime settimane, le guide JustWatch, saranno lanciate anche le guide di streaming per Dota 2, Counter-Strike: Global Offensive e Valorant

Addio FIFA, Electronic Arts annuncia il nuovo EA Sports FC

Electronic Arts saluta definitivamente FIFA e da il benvenuto al nuovo capitolo EA Sports FC. Quest'anno l'ultimo capitolo della serie FIFA