Destiny 2, svelate le novità dei prossimi mesi

Destiny 2
Destiny 2 non ha soddisfatto completamente gli utenti, i quali stanno ricevendo da Bungie continui aggiornamenti per migliorare il gioco. Tra le tante novità sono in arrivo nuove ricompense e nuovi percorsi. Primo aggiornamento disponibile il 30 gennaio

Bungie ha reso pubbliche le notizie riguardo ai prossimi aggiornamenti che verranno rilasciati per Destiny 2. Il secondo episodio della saga non ha soddisfatto completamente gli utenti, tanto da costringere la casa madre a rilasciare continui aggiornamenti per migliorarne l’esperienza.

[amazon_link asins=’B06XWYC4QP’ template=’ProductAd’ store=’teledigitalem-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4bdb72cb-f7ba-11e7-b419-519bfa7fbf5d’]Dopo le novità introdotte con l’inizio della seconda stagione, per gli utenti sono in arrivo modifiche al sistema che governa l’Everversum, nuove ricompense e nuovi percorsi.

Nel dettaglio si lavorerà sui meccanismi che governano l’Everversum insieme a nuove ricompense, quali astori e navi, che  si potranno ottenere portando a temine delle attività (prima si potevano ottenere attraversoengrammi luminosi). Inoltre sarà implementato all’interno del gioco un percorso che permetterà di ottenere engrammi luminosi e tutte le relative ricompense.

Le date di rilascio degli aggiornamenti non sono ancora sicure. La prima è prevista per il 30 gennaio, seguiranno le date di febbraio e della primavera 2018.