Esce oggi Call of Duty: Warzone. Il nuovo gioco di di Activision e Infinity Ward è disponibile gratuitamente per tutte le piattaforme. Un’esperienza di combattimento multi-piattaforma su larga scala, gratis per tutti i giocatori.

Più di 100 giocatori entrano, solo una squadra ne esce. Benvenuto in Warzone, l’esperienza di guerra gratuita definitiva di Modern Warfare! Scarica il gioco gratuitamente, raduna la tua squadra ed entra in azione oggi stesso.

Dettagli download

Call of Duty: Warzone è disponibile già da questa mattina su tutte le piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC. I possessori di Call of Duty: Modern Warfare potranno giocare a Warzone dopo aver scaricato l’aggiornamento di 23GB.

Call of Duty: Warzone è disponibile anche per i giocatori che non sono in possesso di Call of Duty: Modern Warfare. Basterà recarsi sullo store della propria console oppure su Battle.net e scaricare il gioco (circa 80-90GB).

L’inizio di Call of Duty: Warzone

La prima volta che un giocatore entrerà nella lobby di Warzone, parteciperà a una sessione di Orientamento Zona di guerra, tenuta da un ufficiale SAS di Grado 1. L’orientamento insegnerà le meccaniche base di Warzone e Call of Duty, inclusi come prendere la mira e sparare, indicare posizioni nella mappa, saccheggiare, completare contratti e molto altro. Dopo l’orientamento, i giocatori possono fare un po’ di esperienza giocando una partita di prova Battle Royale.

La modalità Battle Royale

Sopravvivi con il tuo trio di compagni per diventare l’ultima squadra rimasta. Addentrati a Verdansk per saccheggiare e combattere, ma assicurati di sfuggire al gas che si chiude rapidamente a cerchio per vincere la competizione.

Oltre alle armi e agli equipaggiamenti standard, come armature e granate, il giocatore potrà trovare del denaro sulla mappa nelle casse di scorte o guadagnarne completando i contratti. Il denaro può essere utilizzato presso le stazioni di acquisto durante la partita per comprare oggetti in grado di cambiare le sorti dello scontro, come i kit autorianimazione, per riportare indietro dei compagni di squadra eliminati, o le serie di uccisioni, come un UAV, per ottenere informazioni sugli avversari.

Se in Warzone un giocatore viene eliminato, diventa un “Prigioniero della Zona di guerra” e viene gettato nel Gulag. Il Gulag è una battaglia 1v1 che permette al vincitore di tornare in partita.

La modalità Bottino

In modalità Bottino, la corsa è all’accumulo di denaro. Entra in partita con il tuo equipaggiamento e preparati a picchiare duro. Non limitarti, anzi, sentiti libero di correre tutti i rischi che servono: in questa modalità puoi rientrare quante volte vuoi.

Puoi ottenere denaro trovandolo sul terreno, nelle casse di scorte, nelle banche, completando i contratti o uccidendo i giocatori nemici e derubandoli. Quando muori, perdi una percentuale del denaro in tuo possesso. Per proteggere il tuo denaro, depositalo in un eliporto di deposito o utilizzalo per un oggetto speciale: un pallone di deposito. I palloni si trovano nelle casse di scorte o possono essere acquistati nelle stazioni di acquisto.

Quando una squadra ha raccolto 1 milione di dollari in contanti, inizia il round bonus. Sono due minuti durante i quali le squadre devono fare tutto il possibile per raccogliere il denaro necessario a scalare la classifica. Chiunque abbia raccolto più denaro entro il tempo limite vince l’incontro. Fai del tuo meglio per raccogliere 1 milione per primo, e il tuo denaro verrà automaticamente depositato e sarà al sicuro dai furti. Quindi, continua a raccoglierne per assicurarti di rimanere al primo posto!

Scarica Call of Duty: Warzone da Battle.net o dal negozio digitale della tua console per giocare alle modalità Battle Royale e Bottino. Scopri tutti i segreti di Warzone dalla Official Warzone Strategy Guide, che include oltre 250 consigli, un atlante interattivo di Verdansk, un approfondimento di entrambe le modalità, suggerimenti sull’equipaggiamento e molto altro: è disponibile gratuitamente su CallofDuty.com.

- Pubblicità -