Dopo avervi parlato della carta American Express Payback, non potevamo evitare di parlarvi di un conto corrente digitale completo, a zero spese: Buddybank. Il conto corrente digitale via app di Unicredit offre numerosi servizi gratuiti, ma, per gli utenti più esigenti è disponibile il piano a pagamento che offre vantaggi incredibili.

Buddybank: un conto corrente a zero spese

La forza di Buddybank sta nell’offrire servizi di conto corrente gratuitamente. Ad oggi sono pochissime le banche che offrono conti correnti gratis ad ogni età, ad esclusione per gli Under 30 che possono godere di condizioni speciali. Questi paletti vengono completamente abbattuti da Buddybank, disponibile in due piani, il primo gratuito ed il secondo a pagamento, attivabile dagli utenti più esigenti.

Il conto corrente gratuito di Buddybank prevede zero spese per:

  • apertura conto;
  • tenuta conto;
  • carta di debito internazionale MasterCard;
  • prelievi presso ATM Unicredit;
  • depositi presso ATM evoluti Unicredit;
  • bonifici in entrata e uscita area SEPA verso Italia o paesi UE/EEA.

Come anticipato, gli utenti più esigenti potranno richiedere l’attivazione del modulo Love, che consente di usufruire di condizioni più vantaggiose dietro un pagamento mensile di 9,90 euro. Con il modulo Love si ottengono i seguenti vantaggi:

  • zero commissioni sui prelievi di qualsiasi ATM in tutto il mondo;
  • servizio di Concierge personale direttamente su applicazione;
  • carta di credito New World Elite Mastercard gratuita;
  • bonifici istantanei gratuiti.

Uno dei punti di forza in assoluto del modulo Love è sicuramente il Concierge. Cliccando sul logo disponibile in app, nella parte bassa dello schermo, possiamo contattare il nostro Concierge personale. Grazie a lui potremo richiedere un taxi, prenotare un biglietto aereo, scoprire meglio la città che stiamo visitando oppure ordinare una cena al ristorante. Questo servizio va ad aggiungersi al già ottimo servizio di assistenza via chat, disponibile anche per gli utenti che possiedono il conto corrente gratuito.

Il modulo Love è attivabile in qualsiasi momento direttamente dall’applicazione e, così come l’attivazione, anche la disattivazione è immediata e senza costi nascosti.

Buddybank è un servizio completo, adatto alle persone di tutte le età, dai più piccoli ai più grandi. In ogni momento è possibile avere il supporto dell’assistenza, scaricare i propri documenti fiscali, modificare i propri dati oppure richiedere una carta di credito, tutto online in modo semplice e veloce, evitando lunghe code in filiale.

Le conclusioni su Buddybank

Buddybank è un servizio completo che fa al caso di tutti. Il conto corrente, gestibile attraverso smartphone Android o iPhone, è davvero semplice da utilizzare e capire. Anche la fase di apertura del conto è immediata, basta scaricare l’applicazione dallo store del proprio smartphone, aprirla e inviare i documenti richiesti. Inoltre, aprendo un conto Buddybank oggi, dal nostro sito, avrete in regalo 40 euro!

I 40 euro in regalo saranno addebitati entro 15 giorni lavorativi dall’apertura del conto corrente, solo se lo aprite con il nostro codice invito. In fase di apertura, inserisci il codice 4C4A19. Per te 40 euro in regalo entro 15 giorni dall’apertura. Attenzione, senza inserire il codice non si avrà diritto al regalo.

Apri subito il tuo conto Buddybank, per te 40 euro in regalo! Inserisci il codice 4C4A19 al momento dell’apertura!

Scarica Buddybank su iPhone o Android!