Si chiama Apple Savings ed è il nuovo conto di risparmio di Apple. Dopo Apple Card, la società della Mela si butta a capofitto nel mondo finanziario ampliando ulteriormente la propria offerta.

Apple Savings, lanciato in collaborazione con Goldman Sachs, è un conto di risparmio con un rendimento annuale del 4,15% che non richiede un deposito minimo e non ha vincoli. Il nuovo conto di Apple può essere aperto direttamente dal Wallet del proprio iPhone ed ha un unico vincolo: essere possessori di Apple Card. Tra i vantaggi principali, oltre ad un rendimento annuale molto più alto rispetto la media dei conti correnti americani, c’è la possibilità di far confluire il cashback dei pagamenti tramite Apple Card (fino al 3%) direttamente sul conto di risparmio.

La nuova offerta della Mela in collaborazione con Goldman Sachs, al momento, può essere attivato solamente dagli utenti americani. Non è da escludere, così come la stessa carta di credito, l’arrivo del nuovo conto anche nel paese nostrano nei prossimi mesi.

Altri contenuti