HomeEconomiaAmerican Express Payback, la carta AmEx dai doppi vantaggi

American Express Payback, la carta AmEx dai doppi vantaggi

Pubblicato il:

- Pubblicità -

Oggi vogliamo parlarvi American Express, una delle più grandi compagnie finanziarie a livello mondiale. Nel dettaglio vogliamo presentarvi la carta American Express Payback.

Cos’è American Express Payback

AmEx Payback è una carta di pagamento totalmente gratuita, l’unica AmEx disponibile senza costi annuali, che si può utilizzare in tutto il mondo per acquisti in negozi fisici e online. La sua funzionalità è molto simile ad una carta di credito, anche se questa non la si può propriamente definire così. Il vantaggio di AmEx Payback non sta solo nel fatto della gratuità, bensì anche nella doppia raccolta punti. Infatti, per richiedere la carta è necessario essere iscritti al programma Payback, ad adesione gratuita. Una volta iscritti è possibile richiedere la carta American Express senza costi annuali. Pagando con AmEx Payback, guadagneremo 1 punto Payback ogni due euro spesi. Nei negozi e store online convenzionati con Payback, il guadagno sarà doppio.

Uno dei punti di forza delle carte American Express sta nelle assicurazioni. Al di fuori della carta Payback, American Express offre diverse soluzioni anche molto costose. AmEx Payback, invece, offre, gratuitamente, una protezione d’acquisto di 90 giorni e una protezione antifrode. Inoltre, grazie al servizio clienti disponibile 24 ore su 24, ogni problematica si risolverà in modo semplice e veloce.

Circuito AmEx

Uno dei più grandi dubbi che bloccano gli utenti è l’accettazione di American Express nei negozi. Vi tranquillizziamo subito: l’accettazione delle carte American Express in Italia sta subendo una forte espansione. È disponibile la mappa per vedere tutti i negozi che accettano American Express. Online, invece, il problema non si pone. Da Amazon ad Unieuro, solo per citarne alcuni, quasi tutti accettano American Express come metodo di pagamento. Online possiamo dire che tutti gli e-commerce accettano le carte AmEx e, per quei pochi che non la accettano, la soluzione è collegare la carta a PayPal e pagare con il portafoglio elettronico facendosi scalare i soldi dalla carta AmEx.

Come richiedere American Express Payback

Oggi, è possibile richiedere con un grosso vantaggio. Richiedendo la carta cliccando qui, potrete ricevere fino a 8.000 punti Payback, i quali si possono usare per ottenere gratuitamente Gift Card per viaggi e/o esperienze uniche per due persone.

Attenzione, però, per richiedere American Express Payback è necessario avere un reddito annuo lordo (RAL) di almeno 11.000 euro.

Richiedi subito la tua carta American Express

Ultimi articoli

X Factor 2023, le pagelle della semifinale

Decretati i quattro finalisti di X Factor 2023. Queste le nostre pagelle della semifinale

X Factor 2023, questa sera la semifinale

Su Sky Uno la semifinale di X Factor 2023. Tripla eliminazione nella serata degli inediti

X Factor, riassunto del quinto Live

Quinto Live Show avvincente, a X Factor 2023. Tra una gara che ha riservato...

Su Sky il grande tennis tutto l’anno, accordo per ATP e WTA

Su Sky oltre 80 tornei ATP e WTA all'anno, con più di 4.000 partite di tennis

altri articoli

Buddybank, 30 euro in regalo ai nuovi clienti

Per i nuovi clienti Buddybank fino a 210 euro in regalo con l'apertura del conto corrente. 30 euro in regalo, più 30 euro per ogni amico portato in Buddybank

Successo per il conto deposito Apple, depositati 1 miliardo di dollari in una settimana

Apple Savings è già un successo. il conto deposito della Mela piace agli americani. Aperti oltre 240mila conti in 7 giorni

Apple lancia il conto di risparmio, presentato Apple Savings

Apple presenta il nuovo conto di risparmio Savings, offerto in collaborazione con Goldman Sachs