Sky sta per cessare la propria offerta sul digitale terrestre. A partire da oggi, infatti, non è più possibile abbonarsi a Sky DTT, ma si può richiedere un abbonamento Sky Smart o Sky Open solo per le piattaforme fibra e satellite.

I clienti ancora attivi sul digitale terrestre stanno ricevendo delle ottime proposte per il passaggio a Sky Q senza parabola. La strategia è chiara: cessare l’offerta sul digitale dopo tre anni di prova. Un’offerta che, complice la ricezione del DTT e la bassa qualità offerta da quel tipo di tecnologia, non è mai decollata, portando Sky a scelte obbligate per salvaguardare i propri conti.

Al momento le voci non sono confermate da Sky, anche se l’imminente chiusura dei canali Premium potrebbe essere il colpi di grazia su un servizio in grossa difficoltà.

Altri contenuti