X Factor, stasera la finalissima al Forum di Assago

X Factor, stasera la finalissima al Forum di Assago Fonte immagine: Sky TG 24 HD
Termina questa sera l’edizione più ascoltata di X Factor. Maneskin, Enrico, Samuel e Lorenzo si contenderanno la vittoria davanti a 8000 spettatori.

La stagione record di X Factor è giunta al termine. Questa sera al Mediolanum Forum di Assago andrà in onda la finalissima. Mara Maionchi sarà l’unico giudice a presentarsi con due concorrenti ancora in gara, Enrico e Lorenzo. Fedez sarà al fianco di Samuel, mentre Manuel Agnelli si presenta con i Maneskin.

Secondo i bookmaker, i favoriti di questa edizione sono i Maneskin, con una quota che si aggira sull’1.40. Seguono Enrico Nigiotti e Lorenzo Licitra a 5.50 e 6.50. La vittoria di Samuel è quotata 13.00.

I quattro finalisti, questa sera, canteranno con ospiti molto conosciuti a livello mondiale. Dall’Inghilterra arrivano Ed Sheeran e James Arthur. Spazio anche per i Soul System, vincitori della scorsa edizione del programma. A duettare con i finalisti troveremo anche Tiziano Ferro, una delle pop star più amate in Italia.

La finale di stasera sarà trasmessa in diretta su Sky Uno Super HD e TV8. L’undicesima edizione del programma ha visto continui record di ascolti. Dopo aver ottenuto i risultati migliori di sempre nella audizioni, le puntate live hanno avuto un ascolto medio di 1 milione e 300 mila telespettatori ogni giovedì sera. Ottimi ascolti anche per Strafactor, che dopo una partenza bomba, ha chiuso con più di 500 mila telespettatori medi.

Appuntamento questa sera, ore 21:15, con Alessandro Cattelan.