Tv, molte le offerte Prime Day per il passaggio al DVB-T2

Il Prime Day di Amazon sta per terminare, ma allo stesso tempo regala agli utenti molte possibilità per il passaggio alla nuova tecnologia di trasmissione che entrerà nelle case degli italiani, gradualmente, dai prossimi anni.

Come vi abbiamo spiegato in un precedente articolo, dal 2020 le trasmissioni televisive inizieranno ad essere esclusivamente con lo standard DVB-T2. Per questo, chi non è dotato di nuovi apparecchi televisivi, sarà costretto ad acquistare un nuovo televisore oppure un nuovo decoder adatto alla ricezione dello standard DVB-T2.

Oggi, ultimo giorno di Prime Day, su Amazon sono disponibili molte offerte a prezzi molto convenienti. Sotto riportiamo alcune offerte che abbiamo selezionato per i nostri lettori.

Gli utenti con un AdBlocker attivo sul proprio browser potrebbero non riuscire a vedere le offerte, pertanto invitiamo a sospendere momentaneamente il blocco.

Queste sono solo alcune delle offerte che abbiamo selezionato. Per guardare tutte le altre offerte vi invitiamo a visitare la pagina del Prime Day.