Sky, Zappia: “Pronti a ribadire l’impegno nella Serie A”

Sky Q Black

Sky Italia, attraverso il proprio amministratore delegato, si dice pronto a investire ancora nel calcio italiano, garantendo l’affidabilità che ha offerto negli ultimi anni.

Andrea Zappia risponde alle affermazioni di Gaetano Miccichè, il quale ha aperto la porta a Mediapro per una partnership per la produzione del canale della Lega Serie A. Queste le parole dell’amministratore delegato di Sky, raggiunto dall’ANSA: “Vorrei ribadire che la volontà e l’impegno di Sky Italia nello Sport e nel Calcio italiano sono gli stessi che abbiamo avuto negli ultimi sedici anni, nei quali siamo stati il maggiore e più affidabile investitore nel settore“.

Siamo pronti – aggiunge – ad impegnarci in prima linea con la stessa forza e con l’affidabilità di sempre in vista delle prossime scadenze (come ad esempio il nuovo bando della Serie A). Da alcuni mesi Sky ha un nuovo proprietario, Comcast, e l’azienda è ancora più forte e determinata a supportare una continua crescita del business. Un proprietario che possiede anche NBCUniversal e vanta una grande storia di successi nel mondo dello sport a livello globale, di cui comprende molto bene le logiche e che sarà di grande supporto a Sky Italia“.