Prosegue la programmazione speciale di Sky Sport (Sky #IoRestoACasa). Tra domani e lunedì 20 aprile, da non perdere le giornate a tema su Sky Sport Uno (e Sky Sport Collection) dedicate ai protagonisti del calcio di oggi, gli appuntamenti con le gare virtuali su Sky Sport F1, la fase finale della EA SPORTS FIFA20 #STAYANDPLAY Cup su Sky Sport Serie A, gli ospiti di #CasaSkySport e le rubriche su Sky Sport 24.

SKY SPORT UNO. Sul canale 201 (e su Sky Sport Collection 24 ore dopo) continuano le giornate dedicate ad alcuni miti del calcio dei nostri giorni. Dopo il Mancini Day in programma oggi, domani tocca all’allenatore dell’Everton Carlo Ancelotti (Ancelotti Day) e domenica a Cristiano Ronaldo (CR7 Day), con alcune delle partite più belle del campione portoghese con la maglia di Manchester Utd, Real Madrid e Juventus, oltre agli speciali con lui protagonista “Juve, la Notte della Rimonta”, “Champions League: CR7, tutti i gol”, “L’Uomo della Domenica CR7”, “Tutti i Gol di CR7 in Bianconero” e “Storie di Campioni Cristiano Ronaldo”.

Da lunedì al via la settimana dei “bomber”: ogni giorno un palinsesto dedicato agli attaccanti più prolifici della nostra Serie A. Si parte il 20 aprile con l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, poi sarà la volta di Dzeko (martedì 21), Mertens (mercoledì 22), Lukaku (giovedì 23) e Ibrahimovic (venerdì 24).

MOTORI. Super weekend per gli appassionati di eSports motori: tre le gare virtuali in programma su Sky Sport F1 con il commento di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi.

Dopo il terzo ed ultimo round della Race For The World in programma stasera (ore 19), l’appuntamento con i “GP virtuali” continua domani alle 20.30, sempre sul canale 207, con la quarta tappa dell’Indycar iRacing Challenge, dal Twin Ring di Motegi in Giappone.Domenica 19 aprile alle 19 anche la Formula 1 torna virtualmente in pista con il terzo F1 Virtual GP della stagione, che si disputerà sul circuito di Shanghai, in Cina. Al simulatore si sfideranno i veri piloti di Formula 1, tutti collegati dalle proprie abitazioni. In gara ancheCharles Leclerc (già vincitore del Virtual Gp d’Australia) affiancato da Callum Ilott, pilota della Ferrari Driver Academy impegnato in Formula 2. Oltre a loro, George Russell e Nicholas Latifi (Williams), Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo), Lando Norris (McLaren) e Alex Albon (Red Bull). Alla gara prenderanno parte anche altri personaggi dello sport, tra cui l’attaccante della Lazio Ciro Immobile e il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois.

La gara sarà preceduta, alle 18, dalla ProExhibition, una tappa dimostrativa in cui correranno, sempre sul circuito cinese, i piloti professionisti della F1 Esports Series

Su Sky Sport MotoGP proseguono invece le giornate dedicate alla storia recente del Motomondiale, con alcuni dei GP più appassionanti disputati in tutte e tre le classi, stagione per stagione. Domani andranno in scena le gare più belle dal 2004 al 2007, sabato il “best of” dal 2008 al 2011 e domenica dal 2012 al 2014. 

ESPORTS CALCIO. Nel weekend si gioca la fase finale della EA SPORTS FIFA20 #STAYANDPLAY Cup, che verrà trasmessa su Sky Sport Serie A. Sabato 18 aprile (dalle 22) i due migliori ottavi di finale e i quarti di finale, domenica 19 aprile (sempre dalle 22) le semifinali e la finale. Per tutti i match, telecronaca di Gianluigi Bagnulo e Luca Mastrorilli.Continua anche la Sky Sport eCup, la prima competizione eSports targata Sky Sport (in collaborazione con eSports Academy), con i round di qualificazione alla finale, in programma il 30 aprile (https://sport.sky.it/calcio/2020/04/13/fifa-20-sky-sport-ecup).

SKY SPORT 24. Sul canale 200 nuovi appuntamenti con #CasaSkySport. Domani alle 14 ospite il centrocampista del Valencia (in prestito dalla Roma) Alessandro Florenzi, mentre alle 19 l’allenatore di pallanuoto Ratko Rudic; domenica poi, alle 19, appuntamento con la schermitrice e campionessa paralimpica Bebe Vio. Continuano anche le rubriche“Calciomercato – L’Originale” (lunedì, mercoledì e venerdì alle 23.30), “Juke Box” (martedì, giovedì e sabato alle 23.30) e “Sky Calcio Club” (domenica alle 20.30 e alle 23.30).

Su Sky Sport Football continuano gli speciali dedicati alla Premier League, come il terzo episodio di  “Top Gol” (lunedì 20 aprile alle 20.30) con i gol più belli di oltre 50 giocatori attuali del campionato inglese.

Su Sky Sport NBA in onda alcune tra le partite più leggendarie del torneo di basket più spettacolare al mondo. Domani in prima serata (ore 20.50), Los Angeles Lakers-Boston Celtics, Gara7 delle Finals 2010 e domenica 19 aprile, sarà Cinquantelli Day, con le migliori gare in cui un giocatore ha segnato almeno 50 punti.

Su Sky Sport Arena, domenica 19 aprile appuntamento con i migliori PPV di wrestling: Royal Rumble, Wrestlemania, Summerslam e Survivor Series del 2018.

Altri contenuti