Home Televisione Sky Sport, oltre 300 ore live e più di 150 sfide di...

Sky Sport, oltre 300 ore live e più di 150 sfide di nuovi eventi sportivi

Su Sky Sport è tempo di nuovi grandi eventi live: in arrivo tante novità con oltre 300 ore di diretta e più di 150 sfide, con le più belle competizioni europee e mondiali di tanti sport appassionanti. Un’esperienza da vivere al top grazie alla tecnologia e alla qualità del racconto Sky, con lo spettacolo di volleyrugbypallanuotopallamano e atletica leggera, oltre ai nuovi appuntamenti con il padel e la lotta. Una sequenza straordinaria fatta di grandi sfide continentali, tra cui 4 nuove Champions League (CEV di pallavolo, Heineken Champions Cup di rugby, LEN di pallanuoto e Final Four di pallamano), in onda su Sky Sport e in streaming su NOW TV, che mettono in campo i migliori atleti e offrono massima visibilità alle squadre italiane impegnate in Europa.

Dal volley al padel, passando per i campi di rugby, pallamano e atletica leggera

Si comincia con il volley e i match delle squadre italiane impegnate nella CEV Champions League maschile e femminile, che vede al via ben 8 squadre del nostro Paese (4 maschili: Sir Sicoma Monini Perugia, Cucine Lube Civitanova, Leo Shoes Modena e Itas Trentino; e 4 femminili: Savino Del Bene Scandicci, Unet e-work Busto Arsizio, A. Carraro Imoco Conegliano e Igor Volley Novara). Tra i match della prima giornata in onda domani, anche il derby italiano tra Civitanova e Perugia.

Per quanto riguarda il padel, Sky trasmetterà, dal 10 dicembre, la fase finale dell’Estrella Damm Master Final di Minorca, e poi dal 17 dicembre le Cupra FIP Finals di Cagliari.

Dall’11 dicembre Sky seguirà le due competizioni di rugby più importanti e prestigiose del Vecchio Continente, la Heineken Champions Cup e la European Challenge Cup, che vedranno impegnate anche due squadre italiane, Zebre Parma e Benetton Treviso. Per ogni fine settimana, ben 5 partite in onda su Sky, 3 di Champions Cup e le 2 di Challenge Cup con in campo i club italiani.

Gli incontri della Coppa del Mondo di lotta a Belgrado, dal 13 al 18 dicembre, con la Nazionale Italiana tra le grandi protagoniste, saranno trasmessi in diretta sui canali Sky Sport.

Sempre su Sky i match della LEN Champions League, dai turni di qualificazione alle Final 8 di giugno, con tre italiane in acqua: Pro Recco, Ortigia e AN Brescia.

Tanti eventi europei e mondiali di pallamano: Sky trasmetterà le semifinali e le finali del Campionato Europeo femminile (18 e 20 dicembre), la Final4 della Champions League maschile (28 e 29 dicembre), le gare di qualificazione dell’Italia agli EHF Euro 2022 maschili (Azzurri contro la Lettonia il 7 e il 10 gennaio 2021) e i Mondiali maschili del prossimo anno, dalla fase a giorni alla finale (dal 14 al 31 gennaio 2021).

Si termina con il Continental Tour Gold di atletica leggera: 11 tappe itineranti per tutto il mondo da maggio a settembre 2021.