In arrivo un altro grande appuntamento di Esports su Sky Sport MotoGPdomenica 31 maggio, a partire dalle 14.45 (il pre gara; post dalle 16.45), in diretta il “Virtual British Grand Prix” sul Circuito di Silverstone. Alle 15.00 si sfideranno 8 piloti di MotoGP: Jorge Lorenzo, Michele Pirro, Joan Mir, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia, Lorenzo Salvadori, Tito Rabat e Takaaki Nakagami. Alle 15.45 toccherà alla Moto2, con 10 piloti schierati (Marco Bezzecchi, Stefano Manzi, Nicolo Bulega, Tetsuta Nagashima, Hector Garzo, Marcel Schrotter, Kasma Daniel Kasmayudin, Xavi Vierge, Bo Bendsneyder e Augusto Fernandez), mentre alle 16.15 sarà la volta della Moto3, anche questa con 10 piloti al via (Stefano Nepa, John McPhee, Jaume Masia, Jeremy Alcoba, Yuki Kunii, Kaito Toba, Ayumi Sasaki, Carlos Tatay, Maximilian Kofler, Barry Baltus). A raccontare questo altro grande appuntamento di sport virtuale saranno Guido MedaMauro Sanchini e Rosario Triolo

Inoltre, sempre domenica alle ore 14.15, in onda il quinto appuntamento con “Tecnodovi”: Andrea Dovizioso mostra i segreti del box Ducati, raccontando come si prepara la moto per una gara di MotoGP. In questa puntata si parlerà di regolazioni della moto, nello specifico sull’altezza della moto.

Gli appuntamenti della prossima settimana

Lunedì 1° giugno alle 18.00 da non perdere il secondo appuntamento con “Wheels”, condotto da Guido Meda, con spazio a notizie e immagini sul mondo delle corse e della produzione. Sempre su Sky Sport MotoGP, per tutta la settimana il palinsesto sarà dedicato alle vittorie dei piloti italiani della top class, per celebrale la Festa della Repubblica in chiave MotoGP. Sarà l’occasione per rivedere alcune delle vittorie più significative degli italiani, da Valentino Rossi a Max Biaggi, da Loris Capirossi a Marco Simoncelli e molti altri ancora.       

- Pubblicità -