In arrivo, a partire da domani, due grandi novità estive disponibili per tutti i clienti Sky. Da domani, fino a giovedì 17 settembre 2020, sarà disponibile un nuovo canale cinema: Sky Cinema per te. Il canale proporrà il meglio della filmografia italiana, dalle commedie alle pellicole di grandi autori, spaziando da titoli in prima visione ai grandi classici che hanno fatto la storia del cinema del nostro paese e internazionale.

Sky Cinema per te sarà disponibile per tutti i clienti Sky: su satellite e fibra al canale 311, su digitale terrestre al canale 484. Il nuovo canale cinema sarà disponibile anche su Sky Go ed i contenuti trasmessi si potranno trovare anche su Sky On Demand.

Per i clienti su digitale terrestre, le sorprese non finiscono qui. Infatti, fino al 17 settembre, tutti gli abbonati DTT con il pacchetto Sport potranno usufruire di ulteriori cinque canali sportivi Sky direttamente da Sky Go. Sky Sport Football, Sky Sport Arena, Sky Sport Collection, Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP si potranno seguire senza costi aggiuntivi a casa oppure in mobilità su smartphone, tablet e PC.

La visione dei canali sportivi si interromperà automaticamente, senza costi aggiuntivi, il 17 settembre 2020.