Home Cultura Sky, presentata la prima offerta per digitale terrestre

Sky, presentata la prima offerta per digitale terrestre

Sky ha presentato la sua prima offerta dedicata interamente ai clienti su digitale terrestre. Il prezzo, contenuto, permetterà la visione dei migliori film italiani e internazionali, le migliori serie tv e il meglio dello sport italiano e internazionale.

A partire da oggi i clienti potranno abbonarsi alla nuova offerta, che include i canali Sky UnoSky AtlanticFoxNational GeographicSky TG24Sky Sport 1 (anche in versione HD), Sky Sport 24Premium ActionPremium CrimePremium JoiPremium StoriesPremium CinemaPremium Cinema EnergyPremium Cinema EmotionPremium Cinema Comedy.

Il lancio offre una promozione a tutti i clienti che richiedono l’offerta entro il 30 giugno. A questi sono offerti i primi 12 mesi al costo di 19,90€ al mese, invece che 29,90 euro mensili. Successivamente il prezzo tornerà ad essere quello disponibile da listino.

Per prendere visione dei canali sarà necessario avere attiva una smart card della televisione a pagamento su digitale terrestre. Per aderire all’offerta e avere maggiori informazioni, visita sito ufficiale.