Sky, da luglio in vendita il nuovo decoder Sky Q Black

Sky Q Black

Sky Q Black entrerà nelle case degli italiani a partire da luglio. Ad annunciarlo è Andrea Zappia nel corso della presentazione dell’offerta Sky su digitale terrestre. Il numero uno di Sky Italia annuncia varie innovazioni che arriveranno nei prossimi mesi.

Un nuovo Sky Go e lo Sky Q Black arrivano a partire dal prossimo mese. Tutte le caratteristiche dello Sky Q Platinum, compresa la possibilità di riprendere la visione di un programma interrotto nell’esatto momento dell’interruzione. Il nuovo decoder sarà disponibile ad un prezzo inferiore rispetto allo Sky Q Platinum e arricchirà l’offerta targata Sky.

Le novità non si fermano. Da settembre sarà commercializzata la Soundbar a marchio Sky, dedicata a coloro che vogliono trasformare la propria casa in un cinema. A gennaio 2019 sarà il turno di Netflix su Sky Q, compreso in un’apposita offerta creata ad hoc per non perdersi nessun contenuto. Tra un anno, invece, sarà il tempo della più grande rivoluzione tecnologica Sky, con Sky Q via Fibra. L’offerta normale, comprensiva di My Sky, di Sky via Fibra è già disponibile alla sottoscrizione.