Sky comunica di abbattere, nel vero senso della parola, il costo del pacchetto Sky Calcio. Il pacchetto contenente 3 match a giornata di Serie A, tutta la Serie B ed i grandi scontri di Premier League, Bundesliga e Ligue 1 passerà automaticamente al costo di 5 euro al mese a partire dal 1 ottobre 2021.

Il pacchetto Calcio, ricordiamo, sarà concesso in regalo dal 1 luglio al 30 settembre per tutti coloro che sono già abbonati a tale pacchetto oppure a coloro che decideranno di abbonarsi nel periodo in cui il prezzo è azzerato.

Inoltre, gli abbonati a Sky Calcio, da ora e fino al 31 dicembre 2021, saranno liberi di rimuovere Sky Calcio, senza costi né spese. Fino al 30 settembre sarà possibile anche recedere dall’abbonamento senza costi né spese: nel mese di luglio gli abbonati riceveranno da Sky una comunicazione importante con tutte le indicazioni su modalità e tempi.

Un passo in avanti senza precedenti nei confronti dei clienti, in attesa che l’Antitrust si esprima sul ricorso presentato da Sky con altre società di rete verso l’accordo DAZN-TIM.

Altri contenuti