Sky-DAZN, si attende l’ufficialità. Le ultime notizie

L’accordo tra Sky e DAZN è dovrebbe essere agli sgoccioli. La conforma è attesa a giorni, mentre sul web gli utenti delle due piattaforme sono scatenati.

Le ultime notizie che abbiamo a disposizione dalle nostre fonti parlano di un canale DAZN trasmesso su Sky, piattaforma satellitare e fibra con OpenFiber. Difficile l’arrivo sul digitale terrestre, nonostante si potrebbe trovare dello spazio.

Il canale di DAZN trasmetterebbe l’intera offerta della piattaforma streaming. Gran parte degli eventi dovrebbero essere trasmessi in diretta, altri in differita.

L’aggiunta del canale nell’abbonamento Sky è ancora sconosciuta. Il canale DAZN potrebbe essere inserito come canale opzionale (ad un prezzo tra i 5 e i 10 euro/mese), oppure potrebbe essere incluso nel pacchetto Calcio. Tuttavia, non è da escludere che la visione del canale DAZN venga concessa solo a chi sottoscrive un abbonamento con il servizio streaming.

In attesa dell’ufficialità, vi invitiamo di seguirci sui nostri profili social e visitare il nostro sito per restare aggiornati.