Sky-DAZN, trovato l’accordo. Dal 20 settembre il nuovo canale

Sky e DAZN hanno raggiunto l’accordo per la trasmissione delle tre partite di Serie A e alcuni contenuti dell’offerta DAZN su un canale satellitare disponibile sui decoder Sky.

L’accordo durerà fino alla scadenza dei prossimi diritti televisivi, quindi fino al 2021. L’accordo tra le due aziende renderà disponibili agli utenti sconti per l’accesso al servizio streaming e l’accesso al canale DAZN 1. Il nuovo canale, disponibile al 209 dei decoder Sky, trasmetterà tre partite a settimana di Serie A, due incontri di Serie B per ogni turno e una selezione di incontri di calcio internazionale disponibili su DAZN.

La visione del canale sarà disponibile per i clienti Sky via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD che abbiano attivato l’account DAZN attraverso il sito o l’app. Per i clienti più fedeli, gli abbonati Sky Extra +3, l’offerta sarà compresa nei pacchetti Sky Calcio e Sky Sport. Chi ha già attivato un abbonamento a DAZN, non tramite Sky, dovrà recarsi sulla pagina della promozione nel Fai da Te di Sky. Successivamente si dovrà richiedere il codice via SMS, inserirlo cliccando il link contenuto nell’SMS e accedere con le proprie credenziali.