Sky Cinema, dall’8 marzo nuovi canali e nuova numerazione

Sky Cinema

Sky annuncia un modifica della numerazione del pacchetto Cinema. Dall’8 marzo saranno inseriti nuovi canali, più completi, e una nuova numerazione, per garantire una maggiore facilità per raggiungere i canali.

In particolare, verranno rinominati alcuni canali, creandone alcuni tematici. Al canale 301 sarà sempre presente Sky Cinema Uno, con le grandi prime visioni e i successi che hanno segnato il cinema dagli anni ’90 in poi, i blockbuster hollywoodiani e i successi per tutta la famiglia. Subito dopo, al 302, arriva Sky Cinema Due, che trasmetterà prime visioni di qualità e pietre miliari che hanno fatto la storia. Sul nuovo canale anche film premiati agli Oscar, ai festival internazionali e le pellicole indipendenti.

Al canale 303 viene inserito il canale dedicato alle rassegne e alle collezioni tematiche, che ospiterà le saghe più popolari, i cicli legati alle festività e alle ricorrenza: Sky Cinema Collection. Resta invariato il 304, Cinema Family, dedicato a tutta la famiglia. Al canale 305 viene inserito Sky Cinema Action, il canale ad alto tasso adrenalinico con il meglio del cinema d’azione in tutte le sue declinazioni. Subito dopo arriva Sky Cinema Suspense, il canale dedicato agli amanti del brivido e delle forti emozioni.

Canale 307 per Sky Cinema Romance, dedicato ai film romantici e sentimentali, seguito da Sky Cinema Drama, dedicato alle storie di ieri e di oggi. Termina l’aggiornamento della numerazione, al 309, Sky Cinema Commedy, il canale delle commedie per chi ama un intrattenimento leggero con il meglio della produzione italiana e internazionale.

Resta invariata la numerazione dei canali cinema di Mediaset Premium. La nuova offerta garantisce una migliore facilità nella ricerca dei propri film preferiti, oltre ad un maggiore parco film.