Come vi avevamo anticipato in un precedente articolo, Premium Cinema si riorganizza e cambia la propria offerta televisiva. Dal 1° Luglio arrivano Premium Cinema 1, Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3.

Premium Cinema 1

Adrenalina, coraggio e avventura sono i caratteri distintivi di questo nuovo canale dedicato a chi cerca azione mozzafiato, colpi di scena, supereroi, magia e tutta la scorrettezza della commedia americana. In occasione della grande apertura il 1° luglio verrà trasmessa la prima tv assoluta di Pokemon: Detective Pikachu, mentre il 22 Luglio c’è un’altra grande prima tv dedicata agli amanti del brivido con La Llorona – Le Lacrime del Male.

Segnatevi inoltre due importanti serate cardine del canale:

– La Fantasy Night del lunedì sera, con tutto il meglio dei film fantasy in cui non possono mancare titoli come Il Signore degli Anelli, Harry PotterAnimali FantasticiHunger Games, La MummiaJupiterHulkIl cacciatore e a regina di ghiaccio.

– Il Cinema Power del Giovedì, dedicato al meglio dei film action con titoli come xXx – Il ritorno di Xander CageJohn WickFast&FouriousMad Max e I Mercenari per citarne alcuni.

Premium cinema 2

Racconto, emozione e divertimento. Premium Cinema 2 è il canale perfetto per chi ama le storie hollywoodiane, i grandi registi, le passioni travolgenti e le migliori commedie americane leggere e scanzonate. Da non perdere la prima tv assoluta de Il Cardellino, in onda il 7 Luglio alle 21.15.

Tra le serate cardine del canale vi suggeriamo:

– La rassegna Woody Allen: un’imperdibile rassegna con i più bei film di uno dei più celebri artisti dell’epoca moderna. Dal 5 luglio al 4 ottobre tutte le domeniche alle 21.15.

 La serata CULT del mercoledì è dedicata alle grandi pellicole indimenticabili entrate a far parte della storia della settima arte. In prima e seconda serata potrai lasciarti trasportare da film come LionL’uomo che vide l’infinitoOgni maledetta domenica, I love radio rockIl rapporto Pelican per citarne alcuni

Premium cinema 3

Un canale a tutta commedia! Premium Cinema 3 è sicuramente la destinazione perfetta per chi ama ridere. Dagli italianissimi Zalone, Bisio, De Luigi e Pieraccioni agli hollowoodiani Aniston, Wilson, Galifianakis.

Impossibile non consigliare:

– La rassegna del sabato è dedicata ai volti della risata italiana, in cui attraverso un ciclo di film si raccontano i grandi attori che hanno fatto la storia della commedia italiana.

 American Sunday Night: una serata dedicata ai maggiori comici americani. Si inizia con le migliori pellicole di Owen Wilson, il biondo di Hollywood attore, sceneggiatore, doppiatore e membro fondatore dei Frat Pack.

La riorganizzazione dei canali Premium Cinema riguarderà tutte le piattaforme nelle quali i canali sono disponibili: Sky, Sky DTT e Infinity.

- Pubblicità -