Presentazione dei nuovi listini di Sky sul sito ufficiale della pay tv

È arrivata la conferma ufficiale dei nuovi listini Sky. Nascono, come anticipato su TeleDigitale, due tipologie di abbonamento: Sky Open e Sky Smart. La prima tipologia è dedicata ai clienti che desiderano la massima libertà nella gestione dell’abbonamento, mentre la seconda è dedicata agli affezionati alla pay tv. Proprio con la seconda tipologia di offerta, vincolandosi per 18 mesi, gli utenti potranno avere un notevole sconto sul prezzo dell’abbonamento, risparmiando diversi euro rispetto ai listini passati.

Le novità dei nuovi listini

La variazione dei prezzi e la creazione di due diverse tipologie di abbonamento, porta con sè una grande novità: da oggi in Sky TV saranno inclusi i canali dei documentari, l’HD e Sky Go Plus. Non cambiano i pacchetti Cinema, Sport e Calcio, mentre viene aggiunto il pacchetto Bambini, dedicato ai più piccoli. Aggiunto, come optional il 4K, in questo caso solo per la tipologia di abbonamento Smart. Dimezzato il prezzo per il Multiscreen, ovvero la possibilità di guardare Sky su tutti i televisori di casa.

PacchettiPrezzi Sky OpenPrezzi Sky Smart
Sky TV25,00 euro/mese14,90 euro/mese
Intrattenimento Plus30,00 euro/mese19,90 euro/mese
Sky Cinema14,00 euro/mese10,00 euro/mese
Sky Sport20,00 euro/mese16,00 euro/mese
Sky Calcio20,00 euro/mese16,00 euro/mese
Sky Kids5,00 euro/mese5,00 euro/mese
Sky Ultra HDIncluso5,00 euro/mese
Multiscreen6,00 euro/mese6,00 euro/mese
Nuovi listini Sky validi a partire da giovedì 4 febbraio 2021

Costi di attivazione

I costi di attivazione variano a seconda della tecnologia scelta. Il prezzo di attivazione di Sky via Fibra, tramite Sky Q è di 99 euro, a cui vanno aggiunti 49 euro di consegna decoder. Per quanto riguarda Sky via satellite, i costi sono rispettivamente:

  • Attivazione Sky Q Black: 99 euro;
  • Attivazione Sky Q Platinum: 199 euro;
  • Sky Q Mini: 50 euro;

a cui va aggiunto il prezzo dell’intervento da parte del tecnico per l’adeguamento dell’impianto satellitare:

  • Intervento su impianto già esistente: 120 euro;
  • Installazione standard con parabola: 150 euro;
  • Installazione a tetto: 180 euro.

Maggiori informazioni sulle nuove tipologie di abbonamento si possono trovare sulla pagina ufficiale: assistenza.sky.it/abbonamento/guida-nuove-offerte-sky.