Home Televisione Nasce Sky Sport 4K, il nuovo canale dedicato allo sport in 4K...

Nasce Sky Sport 4K, il nuovo canale dedicato allo sport in 4K HDR

Al canale 213 dei decoder Sky arriva Sky Sport 4K, il nuovo canale sportivo dedicato ai clienti Sky Q via satellite che trasmette le competizioni sportive Sky con il massimo della qualità visiva.

Il nuovo canale trasmetterà oltre 190 partite a stagione tra Serie A, Serie B, Premier League e Bundesliga, 50 partite delle competizioni europee Champions League, Europa League e Europa Conference League, tutti i GP di Formula 1, il tennis di Wimbledon ed il basket dell’Eurolega. Il tutto sarà coronato con documentari, produzioni originali Sky Sport e i grandi eventi sportivi del passato, tutto da vivere con la massima qualità del 4K HDR.

Sky Sport 4K è al canale 213 di Sky Q via satellite. Il nuovo canale non è disponibile per i clienti Sky Q via internet né My Sky. Gli eventi in 4K HDR in programmazione sul canale inclusi in Sky Sport e/o Sky Calcio saranno accessibili ai clienti che, oltre a possedere uno Sky Q via satellite correttamente configurato per la visione in 4K, possiedano un TV che supporta il 4K, siano abbonati ai pacchetti Sky Calcio e/o Sky Sport e abbiano Sky HD o Sky Ultra HD.

Abbonati subito a Sky: per te il pacchetto Sky TV + Sky Sport a soli 30,90 euro/mese. Scopri di più