Al canale 213 dei decoder Sky arriva Sky Sport 4K, il nuovo canale sportivo dedicato ai clienti Sky Q via satellite che trasmette le competizioni sportive Sky con il massimo della qualità visiva.

Il nuovo canale trasmetterà oltre 190 partite a stagione tra Serie A, Serie B, Premier League e Bundesliga, 50 partite delle competizioni europee Champions League, Europa League e Europa Conference League, tutti i GP di Formula 1, il tennis di Wimbledon ed il basket dell’Eurolega. Il tutto sarà coronato con documentari, produzioni originali Sky Sport e i grandi eventi sportivi del passato, tutto da vivere con la massima qualità del 4K HDR.

Sky Sport 4K è al canale 213 di Sky Q via satellite. Il nuovo canale non è disponibile per i clienti Sky Q via internet né My Sky. Gli eventi in 4K HDR in programmazione sul canale inclusi in Sky Sport e/o Sky Calcio saranno accessibili ai clienti che, oltre a possedere uno Sky Q via satellite correttamente configurato per la visione in 4K, possiedano un TV che supporta il 4K, siano abbonati ai pacchetti Sky Calcio e/o Sky Sport e abbiano Sky HD o Sky Ultra HD.

Abbonati subito a Sky: per te il pacchetto Sky TV + Sky Sport a soli 30,90 euro/mese. Scopri di più

Altri contenuti