Mediaset, sul Canale 20 tre match delle Qualificazioni Euro 2020 in quattro giorni

In diretta esclusiva le partite di Inghilterra, Croazia e Francia

Torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset. Triplete del canale diretto da Marco Costa 20, che dall’11 al 14 ottobre, alle 20.45, trasmette in diretta, in HD ed in esclusiva, tre match validi per le Qualificazioni agli Europei del 2020

Venerdì 11 ottobre, l’Inghilterra di Southgate cerca di conservare il primo posto del Gruppo A contro la Repubblica Ceca, seconda a tre punti dagli inglesi. Domenica 13 ottobre è la volta dei vice Campioni del Mondo della Croazia, che vanno in Galles. Lunedì 14 ottobre, i Campioni del Mondo della Francia ospitano la Turchia nel big match del Gruppo H: le due squadre, infatti, sono in testa al girone con 15 punti ciascuna. 

Di seguito, il dettaglio della programmazione: 

  • Repubblica Ceca-Inghilterra, in diretta, venerdì 11 ottobre alle ore 20.45 telecronaca: Massimo Callegari e Aldo Serena; 
  • Galles-Croazia, in diretta, domenica 13 ottobre alle ore 20.45 telecronaca: Massimo Callegari e Giancarlo Camolese; 
  • Francia-Turchia, in diretta, lunedì 14 ottobre alle ore 20.45 telecronaca: Pierluigi Pardo e Aldo Serena inviata: Irma D’Alessandro. 

A seguire: Speciale Europei 2020 condotto da Giorgia Rossi, ospiti Giovanni Galli e Massimo Callegari. 

I match sono visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).