MasterChef: Gilberto Neirotti

Nella prima delle due puntate andate in onda ieri sera, giovedì 21 marzo, di MasterChef Joe Bastianich ha duramente rimproverato Gilberto per il suo carattere. L’episodio che ha fatto scatenare il giudice americano è stata una risata del concorrente nei confronti del comportamento di Giuseppe, felice e carico di adrenalina, vincitore della Mystery Box.

Sui Social Network il pubblico si è scatenato contro il ragazzo veronese, arrivando addirittura a minacciarlo. “Se ti incontro ti sfascio” è il commento che due utenti hanno lasciato sul suo profilo ufficiale Instagram. Seguono insulti di vario genere, tra cui “Sei un verme”, “Quante sberle ti meriti”, “Spero che ti spacchino il muso” e “Lurido schifoso”.

I commenti piĂą offensivi sono giĂ  stati rimossi, tuttavia non si placa l’ira del pubblico nei confronti del concorrente.

Foto: Instagram (@gilbertoneirotti)
Altri contenuti