MasterChef All Stars, questa sera la finale su Sky Uno

Concorrenti di MasterChef All Stars

Sono i migliori dei migliori quelli che raggiungeranno l’ambita finale di MasterChef All Stars. Sono rimasti solo in 5 i concorrenti che puntano alla vittoria dell’ambito titolo di MasterChef All Stars: Danny, Maradona, Michele, Rubina e Simone.

Sarà Giorgio Locatelli il giudice speciale dell’ultima puntata, giudice ufficiale della prossima stagione di MasterChef. Il cuoco italiano, famoso a Londra per la sua Locanda Locatelli e una stella Michelin, affiancherà Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo nella scelta del migliore concorrente di tutte le edizioni di MasterChef.

I semifinalisti dovranno affrontare la Mystery Box e l’Invention Test. Proprio nel corso di quest’ultimo i concorrenti in gara dovranno replicare uno dei piatti dei vincitori delle passate edizioni di MasterChef. Torneranno nelle cucine: Spyros Theodorids (prima edizione), Stefano Callegaro (quarta edizione), Erica Liverani (quinta edizione), Valerio Braschi (sesta edizione) e Simone Scipioni (settima edizione).

Coloro che riusciranno a passare indenni la prova, avranno l’accesso alla finalissima, che decreterà il vincitore che si aggiudicherà il titolo di primo MasterChef All Stars italiano. Inoltre, il montepremi di 100.000 euro sarà devoluto a Liberamensa, un’associazione che si occupa di offrire opportunità di reintegro ai detenuti del carcere di Torino.

L’appuntamento con il cooking show più seguito d’Italia è per questa sera, ore 21.15, su Sky Uno. Il programma si può seguire anche su Sky Go e Now TV.