GEWISS STADIUM, BERGAMO, ITALY - 2020/02/15: Nike Merlin official Serie A match ball is pictured prior to the Serie A football match between Atalanta BC and AS Roma. Atalanta BC won 2-1 over AS Roma. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

È il giorno del big match Inter-Juventus. I nerazzurri di Conte, in seconda posizione, incontrano i bianconeri di Pirlo reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque partite di campionato. Quello di questa sera sarà il 175° Derby d’Italia in Serie A. In totale sono 84 le vittorie dei bianconeri, 46 quelle nerazzurre e 44 pareggi. I numeri, almeno sulla carta, danno la squadra di Pirlo favorita: dal 2017 l’intera non ha ottenuto successi in nessuna partita di campionato contro la Juventus.

Inter-Juventus in diretta su Sky e Now TV

Il Derby d’Italia godrà di un’ottima copertura nazionale. Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, anche in 4K HDR per i possessori di Sky Q via satellite. Il match sarà trasmesso in diretta streaming anche su Sky Go e Now TV.

Inter-Juventus live gratis sui canali esteri

Il match più importante del 18° turno di Serie A, viste le posizioni di classifica delle due squadre, ha suscitato parecchio interesse internazionale. Per questo motivo saranno ben due i canali satellitari gratuiti raggiungibili dall’Italia che trasmetteranno il big match. Stiamo parlando di CBC Sport HD, canale azero che trasmette da Baku, e Turkmenistan Sport. Entrambe i canali sono trasmessi in alta definizione. Per ricevere il segnale dei canali è necessario avere una parabola puntata sui rispettivi satelliti di trasmissione. Di seguito vi lasciamo i dettagli tecnici per ricevere i canali, per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere questo articolo.

Dati tecnici
  • CBC Sport HD
    Posizione: 46.0°E – Satellite: Azerspace-1 – Frequenza: 11135.00 – Transponder: 9K
    Beam: Europa – SR/FEC: 27500 5/6 – Polarizzazione: Orizzontale
  • Turkmenistan Sport
    Posizione: 52.0°E – Satellite: TurkmenÄlem/MonacoSat – Frequenza: 12304.00 Transponder: 31
    Beam: West – SR/FEC: 27500 2/3 – Polarizzazione: Verticale