Indiscrezioni Mediaset, dal 2020 torna la Champions League in chiaro

Indiscrezioni Mediaset, dal 2020 torna la Champions League in chiaro

14 Aprile 2019 0 Di Redazione

Mediaset torna, in parte, all’attacco sui diritti televisivi più ambiti: quelli della Champions League. Dopo aver acquistato i diritti di Nations League e quelli delle qualificazioni europee del 2020, secondo Libero Quotidiano, Piersilvio Berlusconi avrebbe riportato la massima competizione europea sui propri canali.

Mediaset, infatti, avrebbe giocato d’anticipo sulla Rai, che già lo scorso anno ha stretto un accordo con Sky per la trasmissione delle partite in chiaro. La tv di stato aveva siglato un accordo annuale e il suo rinnovo non era poi così sicuro, ecco quindi che si inserisce l’azienda di Cologno Monzese che punta a fare il pieno non spendendo più di 100 milioni.

Mediaset punta ad avere una partita delle squadre italiane da trasmettere in diretta su Canale 5 il mercoledì, mentre il martedì punta ad avere un match tra club esteri da trasmettere su Rete 4. Il tutto comprensivo di semifinali e finale per una validità biennale.

Da nessuna delle dirette interessate arrivano conferme o smentite. Non ci resta che tenervi aggiornati appena avremo novità.